Visualizzazione Stampabile
-
MAPPATURA.........
Ciao raga, volevo sapere se dopo la rimappatura il minimo si alza ai 1700giri.
fino ad ora dal 2003 l'avevo costante a 1200 dopo la mappatura di agosto avevo un piccolo vuoto alla partenza l'ho portata dal conce e venrdi u.s. dopo averla ritirata non avevo più il vuoto ma una noiosa perdita di benzina e il minimo a quei livelli, chiamo il conce e gli faccio ste domande, questi mi risponde che per gli O ring dovevo andarmeli a prendere e per il minimo invece si sarebbe sistemato da solo, e che il minimo dei tre ccilindri si aggira + - a quei livelli.
VOI A QUANTO LO AVETE?? (il minimo intendo)
-
io sono sotto i 2000 giri solo quando è fredda come su tutte, poi si stabilizza intorno ai 1000 o poco piu'.......secondo me, ti hanno detto una caxxata, forse lo hanno fatto per togliere il vuoto, ma di sicuro non è normale!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
onlyspeed
io sono sotto i 2000 giri solo quando è fredda come su tutte, poi si stabilizza intorno ai 1000 o poco piu'.......secondo me, ti hanno detto una caxxata, forse lo hanno fatto per togliere il vuoto, ma di sicuro non è normale!!
Quello che pensavo, altro da cancellare
-
scusa, ho dimenticato di dire che ho su la powercommander e non la rimappatura triumph, ma vedrai che appena risponde qualcuno con mappa triumph, ti dira' lo stesso!!......1700 giri di minimo, sono troppi, la moto è davero troppo su di giri per essere al minimo!!
-
Citazione:
onlyspeed
scusa, ho dimenticato di dire che ho su la powercommander e non la rimappatura triumph, ma vedrai che appena risponde qualcuno con mappa triumph, ti dira' lo stesso!!......1700 giri di minimo, sono troppi, la moto è davero troppo su di giri per essere al minimo!!
monto anche io la PC, ragion per cui lo cancello il conce. Ora torno però al palo dove trovo quà vicino uno che ha la strumentazione. bhaaa non si trova più nessuno che abbia amore per le moto e non solo per i soldi
-
motore pasticciato mappa pasticciata.....cmq di norma 1100-1200
sui 1700 è troppo, c'è da abbassarlo....la pcIII non centra nulla col minimo
io ovviamente ho la strumentazione triumph................:coool:
-
Ma da chi l'hai portata; da rebuschi presumo,essendo di treviso?
Il minimo deve stare sui 1200
le centraline aggiuntive nn toccano le tarature base tipo minimo e accensione ma bypassano i segnali di alimentazione che arrivano dalla centralina ritoccando la miscela
aria benza.in varie fasi tipo decel. x evitare gli scoppi di smagrimento etc.
2 or quel rottinc.... poteva anche darteli visto che il danno l'ho ha fatto lui rimontando i spinotti a baionetta del serbatoio.
E meglio che vai da un'altra officina prob. il fenomeno ha sbagliato la rimappatura specifica per il tuo motore e centralina. ad esempio io ho 2 daytona 955 del 99 un gennaio e un giugno le mappature nn sono assolutamente compatibili. OK
Medita il mondo e pieno di incompetenti bisogna trovare un meccanico di fiducia e usare sempre quello io da vicenza porto la moto a verona col cazzo che la porto da quei Cogl. di Vicenza. Understand!
-
Citazione:
Fanthomas
Ma da chi l'hai portata; da rebuschi presumo,essendo di treviso?
Il minimo deve stare sui 1200
le centraline aggiuntive nn toccano le tarature base tipo minimo e accensione ma bypassano i segnali di alimentazione che arrivano dalla centralina ritoccando la miscela
aria benza.in varie fasi tipo decel. x evitare gli scoppi di smagrimento etc.
2 or quel rottinc.... poteva anche darteli visto che il danno l'ho ha fatto lui rimontando i spinotti a baionetta del serbatoio.
E meglio che vai da un'altra officina prob. il fenomeno ha sbagliato la rimappatura specifica per il tuo motore e centralina. ad esempio io ho 2 daytona 955 del 99 un gennaio e un giugno le mappature nn sono assolutamente compatibili. OK
Medita il mondo e pieno di incompetenti bisogna trovare un meccanico di fiducia e usare sempre quello io da vicenza porto la moto a verona col cazzo che la porto da quei Cogl. di Vicenza. Understand!
che moto hai ????...e che centra Rebuschi con Triumph.....hai sbagliato Forum ?????:biggrin3:
-
Xchè rebuschi nn è più conces. Triumph e da quando ?
-
Citazione:
Fanthomas
Xchè rebuschi nn è più conces. Triumph e da quando ?
ci son stato 4-5 anni fà.....e non era Triumph.....era Kawa....
non lo sò se è mai stato conce Triumph...
ora per i Trevisani...c'è Conegliano o Bassano...
pensa che a Venezia e prov....non ci sono conce......