Visualizzazione Stampabile
-
rumore mozzo posteriore
ciao ragazzi da un po di tempo,in partenza e in ripresa a bassi giri sento un rumore tipo ta-ta-ta provenire dal mozzo posteiore...per ovviare ho gia sostituito parastrappi e pattino catena ma niente,la moto va meglio ma il rumore resta...ho 28200 km..vi e' capitato anche a voi? come avete risolto?
-
-
tesso problema sulla mia del 2007 c'è chi dice catena c'è chi dice dal pacco frizione e poi si ripercuote dietro !!! boh !
-
anch'io sentivo questo rumore partendo lentamente,fino a quando ho deciso di prendere le chiavi per mollare il perno sul mozzo posteriore e tendere la catena con la dovuta chiave. tutto risolto........un giochino sfizioso,è anche spiegato nel manuale della moto.!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxim
anch'io sentivo questo rumore partendo lentamente,fino a quando ho deciso di prendere le chiavi per mollare il perno sul mozzo posteriore e tendere la catena con la dovuta chiave. tutto risolto........un giochino sfizioso,è anche spiegato nel manuale della moto.!!!
portata dal conc ma niente il rumore lo fa e non è ne dado ne catena !!!!!!
-
pure a me lo sta facendo da 2 mesi che palleeeeeeee
domanio provo a tirate leggermente la catena anche se misurandola e' quasi ok
-
Può essere banale ma a me è successo una cosa simile e risolto con poco. Ovviamente non sò se è lo stesso rumore. Io ho spruzzato del grasso per catena ( putoline ) dentro il mozzo. Il rumore è sparito. Spero sia lo stesso per voi.
-
io provero' col wd 40 allora
-
Stesso problema, praticamente stesse condizioni cioè in sfrizionata in partenza sento clack clack dietro.
L'ho portata dal conce che in prima a motore spento mi ha chiesto di fare avanti e indietro e il clack si sentiva!
Mi ha accennato subito: "ma chi ti ha montato la gomma"?
Sembra sia qualcosa li.
Domani o sabato passo a prenderla e vi riferisco cosa ha trovato.
RISOLTO: ERANO LE RONDELLE GIRATE AL CONTRARIO DOVE C'E' IL MOZZO.
Praticamente al cambio gomme il gommista le ha girate al contrario, perchè non sanno.. o pensano che sia uguale il lato. Quindi 50% di probabilità di sbagliare.
Adesso che lo sapete ditelo prima...!
CIAO