Visualizzazione Stampabile
-
riser
ciao a tutti,
vorrei mettere su il manubrio originale alla mia speed del 99' (attualmente monto i semimanubri) solo che non mi ricordo più dove ho messo i riser originali, e quindi dovrei comprarli vorrei dunque sapere se i riser della rizoma si possono montare con il manubrio originale della mia speed oppure se bisogna cambiare anche il manubrio, se magari mi dite anche la misura dei riser sarei contento.. grazie a tutti..
-
I riser originali sono per il manubrio da 22mm.
I riser della rizoma sono per manubri da 28mm....percui devi cambiare manubrio.
Cerca sul mercatino due usati originali......
-
grazie LUCKY73, adesso passo in triumph e vedo se cè qualche sconticino, e poi vedo..
-
-
ciao beppe, chiama flyammer che fa i riser e tra l' altro ha ancora le mie piastre cosi ti prende la misura. guarda il numero di tel. sul sito
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
beppe82
grazie LUCKY73, adesso passo in triumph e vedo se cè qualche sconticino, e poi vedo..
in caso potrei averli disponibili... li sto usando come fermacarte sulla scrivania... :biggrin3:
-
Citazione:
Lucyspeed
come mai togli i semi?
mi fa male la schiena.. però esteticamente sono davvero stupendi..:wub:
Citazione:
maxdilella
ciao beppe, chiama flyammer che fa i riser e tra l' altro ha ancora le mie piastre cosi ti prende la misura. guarda il numero di tel. sul sito
provo a dare un occhiata, a prezzi come sono messi?
Citazione:
FlashFX
in caso potrei averli disponibili... li sto usando come fermacarte sulla scrivania... :biggrin3:
oggi sto davvero inpazzendo non mi ricordo dove li ho messi, li ho cercati ovunque ma non li trovo!! quelli originali oppure i rizoma? a che prezzo? grazie
FlashFX..
-
Citazione:
beppe82
...quelli originali oppure i rizoma? a che prezzo? grazie
FlashFX..
...originali :wink_:
-
io ci sto facendo un pensierino per metterli sulla mia speed
ma sono molto indeciso io la uso dappertutto pista e valli e anche qualche viaggetto da circa 700km al giorno
tu che dici?
-
Citazione:
Lucyspeed
io ci sto facendo un pensierino per metterli sulla mia speed
ma sono molto indeciso io la uso dappertutto pista e valli e anche qualche viaggetto da circa 700km al giorno
tu che dici?
be, guarda la 1050 è un pò più leggera della mia, magari fai meno fatica, però per metterli sulla tua cè qualche modifica da fare, ad esempio se hai il cupolino è un pò un problema, per non parlare del prezzo dei semimanubri, a me li hanno regalati, ho messo su quelli del day 955, esteticamente sono davvero belli però, dovresti provarne una secondo me..