sabato 5 sono stato a varano,piccolo problema curve a sinistra tocco dentro il carter e l'ho rovinato per bene ma per fortuna nn bucato...a qualcuno divoi è successo?
Visualizzazione Stampabile
sabato 5 sono stato a varano,piccolo problema curve a sinistra tocco dentro il carter e l'ho rovinato per bene ma per fortuna nn bucato...a qualcuno divoi è successo?
oohhhhhhhh........ma quanto pieghi?!! a japkiller se nn ricordo male, lui grattava quasi anche il caso....ovviamente senza cadere
magari dipende anche dalla taratura delle sospensioni che affondano troppo ed anche dal tuo peso...in genere quelli che conosco io che grattano i carter son belli "massicci" ... ;)
Piega di meno. No?
Fatti una giornata a Magione così raschi anche quello destro :wacko:....cazzate a parte ricordo anch'io japkiller all'endurance con il nastro americano su carter e stivale dx,ma ammise che c'era anche un errore di fondo nel setting che era rimasto invariato dal mugello e forse a Varano lo doveva modificare.Cmq chiedi a lui direttamente che sarà + preciso.
In alternativa,se non puoi regolare l'interasse, prova a sporgerti di + fuori dalla moto così da inclinarla meno a parità di velocità di percorrenza.
Capita a molti con la speed..
Il problema è nei tornantini stretti, dove a bassa velocità è difficile buttarsi fuori più di tanto...Citazione:
Originariamente Scritto da leo
E a me con la daytona :wacko:Citazione:
Originariamente Scritto da michele0105
Per Misano prenderò provvedimenti...
Ciauz
successo anche a me,nn é na questione d'essere fenomeni,ma la speed é un catafalco(soprattutto la 1050) tocca di tutto a maggior ragione se cn sospensioni originali o troppo morbide per la pista
Secondo me non state messi troppo bene a livello di sospensioni se grattate tutta sta roba.