Volevo sapere chi di voi prende tutta la ruota dietro....e quella davanti...pero senza mettere giu il ginocchio.
Non so definire la mia guida...non riesco a capire come mai non mi trovo a mettere il ginocchio per terra.
Saro andicapato?!?:wacko:
Visualizzazione Stampabile
Volevo sapere chi di voi prende tutta la ruota dietro....e quella davanti...pero senza mettere giu il ginocchio.
Non so definire la mia guida...non riesco a capire come mai non mi trovo a mettere il ginocchio per terra.
Saro andicapato?!?:wacko:
Ma bisogna per forza grattare il ginocchio?
scusate ma non capisco il senso di questa discussione
prova a grattarlo senza saponette....poi fà miracoli :w00t:
vai in pista per mettere il ginocchio a terra! è piu sicuro per te e per tutti!!!:wink_:
ma che ti ha fatto il povero Saro ? :tongue:
se si sa guidare una moto........non ocorre il ginocchio per terra.............se vai in pista la ti serve per l'equilibrio ma vai a fortissima velocità..........in strada non vai a quei giri e ritmi.............
quindi .....il paragone non ha testo.
Diciamo che dipende molto dallo stile di guida che uno ha...
Se uno si sporge molto non servono velocità folli... al primo giro in moto che ho fatto con un amico (moolto manico con la HP2 megamoto...) gli stavo dietro e chiedevo dritte sui tornanti, beh vi dico solo che al primo tornante (non molto chiuso) io cercavo di seguire i consigli (tieni lo sguardo rivolto verso l'uscita e nn un metro avanti alla ruota, lascia un filo di gas ecc..) e lui bellamente toccava il ginocchio a terra a circa 50km/h girato all'indietro per guardarmi...
Poi ovvio ci vuole sensibilità e nn lo ordina il dottore....io ho ancora mezzo metro per chiudere la gomma davanti ma mi diverto tantissimo lo stesso :wink_: