Come mai solo pochissimi di voi hanno montato il puntale (speed 1050)!?!?!?!?
E' trooooppo bello!!!!:wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
Secondo me e' la prima (ed unica) modifica da fare!!!!
Visualizzazione Stampabile
Come mai solo pochissimi di voi hanno montato il puntale (speed 1050)!?!?!?!?
E' trooooppo bello!!!!:wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
Secondo me e' la prima (ed unica) modifica da fare!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
mi hai letto nel pensiero?????????????????????????:ph34r:
...mi comincio a preoccupare...davvero...
Dunque: proprio in questi gionri devo andare a riprenderer la mia bimba e stavo rimuginando se ordinare o meno il puntale: starà bene? è utile? appesantirà la linea? insomma mi chiedevo ste cose...costicchia, mi pare, ma non sarebbe quello il problema...non vorrei prenderlo e poi..pentirmi...certo, si può sempre smontare..però sai che cavolata!!??
Ci rifletterò!!!!!!!!
Che amico che sei , andraus....:ph34r: le tue parole mi conducono per mano al ragionamento ed alla riflessione...:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
250€
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Quello originale mi fa mi fa ca**re :sick:
invece quello della Plastikbike del trofeo è molto bello ma per ora la preferisco cosi
;)
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
AVP questa si chiama EMPATIA!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Io cambierei la mia speed con quella nuova solo per il puntale!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
per me è bello solo che come il cupolino costa troppo, per fortuna c'è l'officinagricola
foto???!!!!!
...Quello che piace a me e' quello che monta questa speed!!!!
...Pero' non sono riuscito a trovare una foto di profilo!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
http://img148.imageshack.us/img148/7...pecial13av.jpg
FANTASTICA MA DITE CHE IL CUPOLINO DELLA 1050 MONTA SULLA 2002 955I????''''
...si bellissimo .........ma costa una fucilata..............