Visualizzazione Stampabile
-
per gli esperti di auto
è un paio di giorni che mi gira dentro la mia capoccia l'Alfa mito sembra davvero moolto divertente e costruita bene,tanto che arriva a stuzzicarmi..(poi ora arriva la Milano ovvero la 149 erede della 147)....
però ieri notte mentre mi trovavo in tangenziale tornando da lavoro mi sfreccia una macchina coupe,mi intrippo e inizio a correre mi avvicino ed era una Peugeot 308cc torno a casa e partono le classiche ricerche youtube e vari prove e test drive dei vari giornali...chi di voi ha una di queste due auto o provato da darmi pareri ecc.. grazie e arrivedecci
per l'alfa aspetto Fulvioz l'avrà provata sicuramente
http://tottisoad.files.wordpress.com.../alfa-mito.jpghttp://img.thesun.co.uk/multimedia/a...80_742629a.jpg
-
La Mito inizia a piacere molto anche a me, e ora è equipaggiata con la nuova generazione di motori multiair che dovrebbero garantire una potenza buona e consumi ridotti.
Alfa Romeo Mito 1.4 Turbo MultiAir | MotorBox | Auto | Viste&Provate | Le Nostre prove
-
la peugeot è bella....
però per esperienza personale, eviterei macchine francesi... io ho una citroen(è parente della peugeot), e ogni tanto si rompe qualcosa, (es: rivestimento portiere, dischi freni andulati, abs andato, cruise control idem, condizionatore... questi i guai piu' grossi piu tanti piccoli fastidi) e la macchina ha appena 4 anni
-
Felice possessore di una Mito 1.4 155cv, è da quasi un'anno che la possiedo e per ora solo grandi soddisfazioni, soprattutto il motore (lo stesso che monta grande punto abarth) spinge davvero bene! per quanto riguarda l'estetica è riìfinita bene, l'unica cosa di cui mi lamento un po sono le plastiche che sono delicate ma per il resto solo voti positivi!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spoly
Felice possessore di una Mito 1.4 155cv, è da quasi un'anno che la possiedo e per ora solo grandi soddisfazioni, soprattutto il motore (lo stesso che monta grande punto abarth) spinge davvero bene! per quanto riguarda l'estetica è riìfinita bene, l'unica cosa di cui mi lamento un po sono le plastiche che sono delicate ma per il resto solo voti positivi!
come consumi qual'è la media per il 1.4 155cv?
-
Citazione:
IrishCoffee
come consumi qual'è la media per il 1.4 155cv?
calcola che io sto sui 12.5 km/l ma faccio praticamente solo ciclo extraurbano...se sei in città dovresti stare sui 9-10 km/l
-
Citazione:
Spoly
buono questo è ottimo...
ma i motori multijet come sono?nel senso io ho oltre un clase A170 ho pure un pandino multijet è i consumi sono nulli,nella mito?quanto fà?
-
x l'Alfa sentire Uzz e NEmo,
ciao
-
Citazione:
Sandro
la peugeot è bella....
però per esperienza personale, eviterei macchine francesi... io ho una citroen(è parente della peugeot), e ogni tanto si rompe qualcosa, (es: rivestimento portiere, dischi freni andulati, abs andato, cruise control idem, condizionatore... questi i guai piu' grossi piu tanti piccoli fastidi) e la macchina ha appena 4 anni
inchia!!ma non penso pure peugeot su una macchina come la 308cc
-
Citazione:
Spoly
calcola che io sto sui 12.5 km/l ma faccio praticamente solo ciclo extraurbano...se sei in città dovresti stare sui 9-10 km/l
il multijet personalmente non l'ho mai provato ma da quel che ho sentito il 1.6 jtdm dovresti essere sui 16-18 km/l