Visualizzazione Stampabile
-
Rimappare centralina
Ragazzi ho bisogno di un aiuto. Ho montato i miei Mivv GP, ho provato la moto e mi sembra che vada bene sia con i DB che senza (forse senza scoppietta un pò troppo...). Sono andato dal conce e lui ha detto che devo rimappare la centralina (40 €), però a me sembra che vada bene. Che dite, rimappo comunque e butto sti 40 € ma siamo sicuri che vada tutto bene oppure no??
Ho sentito anche il parere di Mamba che ha gli stessi scarichi e lui dopo aver provato a rimappare ha rimesso la mappa originale perchè secondo lui è la migliore.
Voi che consigliate??
Aiuto, Help... :cry::cry::blink:
-
Io consiglio di rimappare, ma 40 euro son davvero troppi:ph34r:...chi te li ha montati??
-
Li ho montati da solo.
Nessun altro mi aiuta???
-
io fossi in te non rimapperei...se la moto va bene e anche mamba che ha provato a rimappare ti ha detto di lasciare quella originale bè risparmiati sti 40€
io con i leovince gp style non ho rimappato anche perche a me mi volevano derubare...mi hanno chiesto 70€ per caricare una mappa nuova
-
se per te va bene,lasciala così...poi non è detto che mettendo una nuova mappatura vada meglio....
-
dovresti cercare chi ha messo i tuoi scarichi e chiedere se ha rimappato!
-
se va bene la lasci stare. non puoi fare danni.
usala per un pò. se inizia ad andare male allora rimappi.
-
è un furto chiedere + di 20-25 euro.....per rimappare....
ho partecipato alla mappatura della mia moto......
3 secondi x togliere la sella...
2 secondi x attaccare la spina...
10 sec.x inserire il codice della mappatura...
10 minuti di attesa x il Download.....(il meccanico è andato intanto a fare un altra cosa....
e la mappatura è OK.
insomma.......c'è chi chiede anche 80 euro per una mappatura.....:sick::sick::sick:
-
Io farei il contrario di quello che dice il mamba.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tormento
Io farei il contrario di quello che dice il mamba.
QUOTTO.:oook: