Visualizzazione Stampabile
-
Papà in moto
E ricominciato il solito tran-tran e ritornano i soliti problemi. La solita discussione con la moglie sui doveri casalig-paterni.
Questo il preambolo, per chiedervi una cosa: i papà motociclisti con un figlio diciamo sui 2 anni quante volte alla settimana escono in moto? Io vi dico già la mia media : 0,5.
Se mi rispondete mi fate un piacere vorrei sincerarmi se sono io che mi lamento troppo o il contrario.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
American History X
E ricominciato il solito tran-tran e ritornano i soliti problemi. La solita discussione con la moglie sui doveri casalig-paterni.
Questo il preambolo, per chiedervi una cosa: i papà motociclisti con un figlio diciamo sui 2 anni quante volte alla settimana escono in moto? Io vi dico già la mia media : 0,5.
Se mi rispondete mi fate un piacere vorrei sincerarmi se sono io che mi lamento troppo o il contrario.
realistico
-
Citazione:
papitosky
realistico
Vuoi dire che confermi le 2 volte al mese?
-
io son sposato ma senza figli.... quindi la mia risposta forse non conta.... cmq giri che possano dirsi tali (week end) 2/3 al mese....
-
io non sono né sposato né figliato ed esco in moto ogni volta che mi tira il culo! :D
-
Citazione:
Nerozz
io non sono né sposato né figliato ed esco in moto ogni volta che mi tira il culo! :D
Tu sai come farti odiare... ...:biggrin3:
-
Citazione:
American History X
quando serve
-
Citazione:
American History X
io ti rispondo come madre..............i miei figli son nati in moto.......dall'asilo all'università li ho sempre portati....adesso si portano da soli in moto........
poi ho visto nonni che portavano in moto i nipoti all'asilo.......madri in scooter con relativi zavorrini........padri in ferrari o in vaiper.
-
e carissimo compagno di sventura è veramente dura la vita matrimoniale io sposato con due figli (6 anni e 18 mesi) e una moglie che diciamo non ama la moto, riesco a fare 1 barra 2 uscite alla settimana però devo essere sincero uscire in moto vale anche un borbottio della moglie ..............non mollare mai......:biker::angry:
-
Citazione:
Lady veRSys
io ti rispondo come madre..............i miei figli son nati in moto.......dall'asilo all'università li ho sempre portati....adesso si portano da soli in moto........
poi ho visto nonni che portavano in moto i nipoti all'asilo.......madri in scooter con relativi zavorrini........padri in ferrari o in vaiper.
concordo e confermo