Visualizzazione Stampabile
-
Quali terminali scelgo?
Sto pensando di sostituire gli scarichi della mia street ma sono indeciso tra i leovince e gli zard. Da quello che ho visto i prezzi si differenziano di poco ma per quanto riguarda il sound mi sembra che i leovince siano meglio (almeno da quello che ho potuto sentire dai video su youtube). Il mio meccanico mi ha detto che triumph fornisce una mappatura dedicata per gli zard mentre per i leovince si dovrebbero fare delle prove per cercare la soluzione migliore. Cosa mi consigliate? Confido nei vostri consigli :biggrin3:
-
Zard Penta tutta la vita!!!
-
Gli Zard hanno un bel suono, ma la linea nn mi piace proprio, i Leo hanno voce & linea.
Ma comunque resto sempre per gli Sc...:wub::wub::wub:
-
i leovince secondo me sono degli scarichi da comprare solo per il sound e perche non hanno un costo eccessivo, gli zard sinceramente non mi piacciono per l'uscita che hanno perņ sono moooolto piu belli esteticamente quindi tra i due...zardizzati!!!
-
-
io ho scelto leovince, e li risceglierei 1000 volte.
a 4000 giri comincia l'inferno.
-
Esteticamente preferisco Zard.... voto quindi Zard
Lamp
-
leovince suona da dio!!!
ed esteticamente si sposa molto bene con la street.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless1972
leovince suona da dio!!!
ed esteticamente si sposa molto bene con la street.
In effetti esteticamente mi piacciono molto, quasi come gli zard, appunto per questo sono indeciso :tongue: Quando hai montato i leovince sulla tua street hai dovuto rimappare o hai lasciato la centralina di fabbrica? Tieni presente che io ho intenzione di togliere i dbkiller.
-
valutare uno scarico basso???