Visualizzazione Stampabile
-
se mi beccano...?
Hey raga sono all'aeroporto di Colonia...sono un po' in anticipo ho l'aereo per milano alle 18...cmq..nel frattempo mi sono "attaccato elettricamente" ad un banco del check-in non in uso.....secondo voi se mi beccano cosa succede??:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FRANKIE79
Hey raga sono all'aeroporto di Colonia...sono un po' in anticipo ho l'aereo per milano alle 18...cmq..nel frattempo mi sono "attaccato elettricamente" ad un banco del check-in non in uso.....secondo voi se mi beccano cosa succede??:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ti tolgono 5 punti dalla patente + sequestro del mezzo per 6 mesi, è successo anche a me 2 settimane fa
-
fai il finto tonto.... paga sempre.... sgrana gli occhi e dimostrati sorpreso quanto loro
-
grida ...BOMBAAAAAAAAAAAAAAAAAA...........
-
Citazione:
FRANKIE79
prenota dei voli...fai finta di essere al lavoro ahaahah :biggrin3::biggrin3:
-
raga mi ronzano attorno come mosche...ma per adesso tutto ok....spero non venga il solito coglione che mi imita ed in 2 poi ci cacciano...ahahah
-
Citazione:
FRANKIE79
raga mi ronzano attorno come mosche...ma per adesso tutto ok....spero non venga il solito coglione che mi imita ed in 2 poi ci cacciano...ahahah
tranquillo.....il Disagiato è in Italia...:rolleyes:
-
Citazione:
Mamba
ahahahah che bastard! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Mamba
.... le disgrazie non vengono mai da sole :cry:
-
che faccio? stacco per la pausa pranzo e poi mi ripresento oppure mi conviene non mollare?....