raga scusate la mia ignoranza,il sidol si usa per le parti metallizzate e viene bene,lo posso usare sulla vernice io ho una jet black..o faccio una minkiata?rispondete grazie
Visualizzazione Stampabile
raga scusate la mia ignoranza,il sidol si usa per le parti metallizzate e viene bene,lo posso usare sulla vernice io ho una jet black..o faccio una minkiata?rispondete grazie
Che io sappia si usa sulle parti cromate per evitare le ossidazioni...io lascerei perdere l'uso su parti verniciate.
esatto... io l'ho usato solo sullo scarico cromato...
Una volta lavata ed asciugata,non hai che l'imbarazzo della scelta per lucidarla.
io uso una cera Spry della Mafra,si agita la bomboletta,si spruzza su tutta la carrozzeria (ma anche sulla plastica),si lascia asciugare qualche minuto e poi si passa un pannp morbido di cotone per eliminarla...risultato eccellente lasciando anche una patina protettiva sulle parti trattate...ma come ti dicevo,di prodotti ne esistono una gran quantita',poi ognuno sceglie quello con cui si trova meglio:coool:
io ho usato la cera spray dell arexons una skifezza durava si e no un paio d'ore.
Io consiglio:
1) evitare lancia alta pressione
2) Rompersi di + i maroni ed usare prodotti del tipo "Senz'acqua" con straccio e gomito.
3) Per le parti porose o più sporche tipo forcelle uso il Motul Moto Wash
4) Lucidare le parti verniciate con Shine&Go Motul (E' FANTASTICO). Poca fatica e tanta resa lasciando le parti verniciate lucide e con una pellicola protettiva che (cmq. per poco) rimane.
Il Sidol io lo uso solo per parti cromate (scarichi, paratacchi, maubrio e risers quando avevo gli originali) non va bene sulla carrozzeria, plastiche e telaio.
ok.....