Visualizzazione Stampabile
-
SUOPERCORSA SP
domani monto queste gomme per strada come si comportano????:tongue:
-
spettacolo! scaldale e poi sono una favola
pił veloci delle precedenti supercorsa, stabili, danno sicurezza quando scendi, avvisano quando scivolano.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tixi
domani monto queste gomme per strada come si comportano????:tongue:
Considerato che il tempo sta cambiando e si va verso un autunno piovoso,direi che sei un po'in ritardo.Montale il prossimo anno, tra un mese e poco pił sarą tempo di gomme rain :sick:!
-
Citazione:
leo
Considerato che il tempo sta cambiando e si va verso un autunno piovoso,direi che sei un po'in ritardo.Montale il prossimo anno, tra un mese e poco pił sarą tempo di gomme rain :sick:!
:oook:
-
Sono ottime gomme. Ci sono tani topic a riguardo, cercali e troverai tutto quello che cerchi.
-
io ci ho fatto una grande estate! molto feeling e gran tenuta, ci faccio una pistata ad adria il 20 poi le smonto perchč gią che le temperature si sono abbassate si sente che tengono molto meno sono da scaldare!
monto per un paio di mesi le qualifier e poi se iniziano i diluvi metto le pirelli scorpion sync...le supercorsa (o quel che ne resta) le finisco la prox estate
-
Citazione:
katta
io ci ho fatto una grande estate! molto feeling e gran tenuta, ci faccio una pistata ad adria il 20 poi le smonto perchč gią che le temperature si sono abbassate si sente che tengono molto meno sono da scaldare!
monto per un paio di mesi le qualifier e poi se iniziano i diluvi metto le pirelli scorpion sync...le supercorsa (o quel che ne resta) le finisco la prox estate
Se nevica prendi in considerazione i cingoli...
-
Citazione:
ALE72
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
ALE72
ah ah ah.....:laugh2: :laugh2::laugh2: :laugh2::laugh2:
forse ha in garage un gatto delle nevi :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
ALE72
non ci avevo pensato.....ma penso che perderei precisione nei rapidi cambi di direzione:biggrin3:
no beh mi hanno regalato un treno rodato di scorpion e le devo finire...chiaramente nella stagione che pił fa al caso...inverno dunque...