Visualizzazione Stampabile
-
guanti alpinestars sp2
ho trovato questi guanti (nuovi) a 49 euro +s.s....li prendo?come sono?
http://i27.tinypic.com/2lnu90z.jpg
-
io ho gli SP2 precedenti a questi da qualche anno, mi trovo bene e mi sembrano resistenti e di ottima qualità, non hanno nessun segno di usura, nonostante abbiano anche preso l'acqua diverse volte. :rolleyes:
A quel prezzo è un'affare!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IrishCoffee
io ho gli SP2 precedenti a questi da qualche anno, mi trovo bene e mi sembrano resistenti e di ottima qualità, non hanno nessun segno di usura, nonostante abbiano anche preso l'acqua diverse volte. :rolleyes:
infatti il prezzo e ottimo...volevo pareri tecnici e mi sà che li prendo...:biggrin3:
-
Ce li ho anche io....sarà che non sopporto molto i guanti tecnici, ma li trovo duri.
kelino
-
Citazione:
kelino
Ce li ho anche io....sarà che non sopporto molto i guanti tecnici, ma li trovo duri.
kelino
ne ho provati un pò e questi mi sembrano morbidi rispetto ad altri...
-
uguali identici ai miei, te li consiglio,io due anni fa li ho comprati da motorama a 70€
-
Citazione:
lo streetista
uguali identici ai miei, te li consiglio,io due anni fa li ho comprati da motorama a 70€
comprati poco fà...aspettiamo che arrivino...:biggrin3:
-
vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....
-
Io li ho da circa un annetto e sono una favola. La pelle e molto morbida ma resistente. In ogni caso sono piu' indicati per l'estate. Di inverno penso, a mio gusto, siano un po' leggerini.
-
Citazione:
IrishCoffee
quoto...anch'io ho il modello precedente e mi trovo bene...