Visualizzazione Stampabile
-
Che bomba....
Questo accade al Sensation White......sto' video mette una carica da paura!!!http://www.youtube.com/view_play_lis...&v=vhJN70L5k_M
:wink_:
-
ti ho inserito il filmato...
tanta patata, ma musicalmente mhhhh
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
TKS..ma come caxxo si fa?
Per Fear...E' un evento che generalmente si tiene in germania in cui ci sono i migliori DJ del mondo e tutti rigorosamente vestiti di BIANCO...
-
io spero che il sensation tour arrivi anche in Italia.....
-
Citazione:
D74
Bè...non che sia un problema che la musica non sia granché...:rolleyes::rolleyes:
E poi anche la canzone fa:
PA-PA-PA-PA-PA-PA-PA-PATATA-TA...
-
Citazione:
FRANKIE79
Per Fear...E' un evento che generalmente si tiene in germania in cui ci sono i migliori DJ del mondo e tutti rigorosamente vestiti di BIANCO...
l'evento è in Olanda...ad amsterdam...o almeno da li è partito....poi è andato anche in Germania ma progettano un tour europeo da quel poco che si sente in giro
-
Citazione:
StPatrick
Bè...non che sia un problema che la musica non sia granché...:rolleyes::rolleyes:
Hey ma D74 è un ESPERTO non come noi......:wink_:
Cmq l'ultimo è stato in Svizzera se non sbaglio....
-
Citazione:
FRANKIE79
Chissà come mai di bianco................:w00t::wacko:
-
Boh.. tanta gnocca (sempre interessante)......ma pure troppa gente e musicalmente una vera cagata..non mi carica neppure un pò (forse sò vecchio..... boh...:rolleyes: