Visualizzazione Stampabile
-
tutti contro la marcuzzi
Levata di critiche contro la nuova sit-com.. "cosi fan tutte"..
...un paio di immagini in intimo e evidenti allusioni sessuali..ma non mi sembra sia tutto questo "porcame" come leggo in giro...
Il moige sta mettendo in croce parlamentari e onorevoli..per la tutela della fascia protetta.. ma cambiare canale No?.. dove sono finiti i tempi in cui il telecomando lo teneva in mano il capofamiglia ( mio padre , ed ho 30 anni me lo da ancora sulle mani se cambio canale quando c'è lui:wink_:)..
ed è vero che davanti alla tv ci sono i piccoli..ma come diceva jerry calà in sapore di mare... "ci sono anche i grandi però"...:wink_:
che esagerazioni!!!!
-
io propongo "tutti DIETRO la Marcuzzi"!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
badsephirot
io porpongo "tutti DIETRO la Marcuzzi"!
o anche dentro....
-
anche per me troppe polemiche per una cosa da niente. w alessia marcuzzi
-
alla fine hanno fatto le fasce protette?
ora le fanno rispettare.....tutto qui
-
Guardate che bello strip ha fatto al suo fidanzato Sermonti qualche giorno fa a Formentera! Foto tratta dalla rivista "chi"! :wink_:
http://www.spaziogossip.com/wp-conte...sermonti41.jpg
-
azz...........è rimasto inebetito!
-
io non sono contro...anzi fa piacere vederla...troppo piacere
-
Citazione:
redcell
Levata di critiche contro la nuova sit-com.. "cosi fan tutte"..
...un paio di immagini in intimo e evidenti allusioni sessuali..ma non mi sembra sia tutto questo "porcame" come leggo in giro...
Il moige sta mettendo in croce parlamentari e onorevoli..per la tutela della fascia protetta.. ma cambiare canale No?.. dove sono finiti i tempi in cui il telecomando lo teneva in mano il capofamiglia ( mio padre , ed ho 30 anni me lo da ancora sulle mani se cambio canale quando c'è lui:wink_:)..
ed è vero che davanti alla tv ci sono i piccoli..ma come diceva jerry calà in sapore di mare... "ci sono anche i grandi però"...:wink_:
che esagerazioni!!!!
Come non quotarti? :tongue::tongue:
Vds mio intervento a pag. 3 http://www.forumtriumphchepassione.c...eriggio-3.html
-
Citazione:
giorgiorox
o anche dentro....
quoto