Visualizzazione Stampabile
-
Prima di riverniciare...
Come saprete ho già sdraiato la bimba in una rotonda e ciò ha provocato dei segni (alcuni anche importanti) sul serbatoio in prossimità del tappo benzina causati dallo specchietto che si ripiegato all'interno durante la caduta.
In attesa dell'inverno durante il quale provvederò alla verniciatura volevo chiedervi un consiglio su come nascondere (e proteggere) il serbatoio: adesivo, tank cover, altro...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BIANCONIGLIO
Come saprete ho già sdraiato la bimba in una rotonda e ciò ha provocato dei segni (alcuni anche importanti) sul serbatoio in prossimità del tappo benzina causati dallo specchietto che si ripiegato all'interno durante la caduta.
In attesa dell'inverno durante il quale provvederò alla verniciatura volevo chiedervi un consiglio su come nascondere (e proteggere) il serbatoio: adesivo, tank cover, altro...
proteggere wd-40
nascondere un copriserbatoio della sixty8:wink_:
Triumph sixty8 Tank Covers
-
Ma esistono solo quelle grafiche?
-
io ho messo su questo :
sixty8 Leather Tank Pad - Red
avendo una posizione sdraiata causa semi manubri estremi, rischiavo graffi da giubbotto di continuo.
E' poco invasivo, e protegge parecchio.. scimmiotta un po' i vecchi elastici che tenevano i serbatoi delle vecchie norton
-
Citazione:
folletto_kokopelli
io ho messo su questo :
sixty8 Leather Tank Pad - Red
avendo una posizione sdraiata causa semi manubri estremi, rischiavo graffi da giubbotto di continuo.
E' poco invasivo, e protegge parecchio.. scimmiotta un po' i vecchi elastici che tenevano i serbatoi delle vecchie norton
Purtroppo i miei segni non verrebbero coperti da questa soluzione:wacko:
-
rivernicia il serbatoio! ha una grande opportunità!
-
Citazione:
BIANCONIGLIO
Purtroppo i miei segni non verrebbero coperti da questa soluzione:wacko:
io dicevo DOPO verniciatura
-
io opterei per il copriserbatoio in pelle della mas....lo trovi da galli
ma siccome costicchia....a quel punto metti un po' di soldi in più e lo vernici :wink_:
-
Citazione:
Mr. Noisy
io opterei per il copriserbatoio in pelle della mas....lo trovi da galli
ma siccome costicchia....a quel punto metti un po' di soldi in più e lo vernici :wink_:
a quel prezzo:sick: ed non è neanche pelle ma siml pelle
na rapina :ph34r:
-
Citazione:
motomike78
a quel prezzo:sick: ed non è neanche pelle ma siml pelle
na rapina :ph34r:
ha ragione mike rivernicia e fatti passare una decina di mani di trasparente:biggrin3::biggrin3::biggrin3: