Visualizzazione Stampabile
-
foglio rosa
la mi moglie deve prendere la patente A per lo scooter (la B ce l'ha già), ma con il foglio rosa rilasciato dalla motorizzazione può scorrazzare libera per la città o ci sono delle limitazioni?
non mi ricordo piu come funziona... può anche darsi che da quando ho preso la patente io siano cambiate le regole...
-
La regola e' che puo' circolare liberamente ma in strade con traffico moderato ma e' una cosa non oggettiva e chiara.
-
in teoria puoi viaggiare solo in aree 'poco trafficate', il che è a discrezione dell'eventuale vigile che ti dovesse fermare... in pratica la solita legge ad minchiam...
-
ho capito, in pratica se deve andare a lavorare invece di attraversare la città passa dalle colline...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandro
ho capito, in pratica se deve andare a lavorare invece di attraversare la città passa dalle colline...
...che si diverte anche di più:wink_:
-
a 16 anni ho avuto il foglio rosa per un anno...
fermato ma nessuno mi ha mai detto nulla..
-
Citazione:
Bonnie and Clide
a 16 anni ho avuto il foglio rosa per un anno...
fermato ma nessuno mi ha mai detto nulla..
ragazzo fortunato....................
-
a me fermarono col foglio rosa della patente A.mi disse il vigile che si può circolare solo in strade private o nei circuiti ahhahahahahahha
-
Se non sbaglio la limitazione è che non puoi portare dietro nessuno...
quoto il vigile... ll miglior posto per imparare a guidare?... ma certo un circuito... basta che non superi i limiti di velocità!!!
-
Citazione:
Sandro
non puo' transitare nelle autostrade... questo e' certo.
Sono vietate tutte le strada molto trafficate, ma per il resto non mi pare ci siano divieti di alcunche' ...