Visualizzazione Stampabile
-
Garko batte Vespa
ben gli sta, nenache un presidente con il cuoio capelluto lucidato e ripassato con il classico lucido da scarpe testa di moro riesce a battere una banale fiction sulle sue reti....
La prossima volta magari andrà in onda a rete unificate, come fa Castro :biggrin3::biggrin3:
Comunque complimenti per le case per i terremotati, i meriti gli vanno riconosciuti, basta che non sia uno spot come in Umbria quando D'Alema o Prodi consegnarono le chiavi e a telecamere spente le fecero restituire...
Forza L'Aquila...
-
hihihihihihihihihihihi......che smacco!!!!!
oggi sarà indiavolato ..... cribbio!!!!
-
-
GARKO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SUBITO!
-
io ieri sera ho guardato "selvaggi" su rete 4 perche mi fa morire quel film....
anche se ogni tanto guardavo 7Gold per vedere se dopo la doppietta di Inzaghia, Tiziano Crudeli riusciva a morire di infarto o aneurisma in diretta TV....
-
aspettiamoci la replica ...... magari al posto del "Milionario" .....
-
lo passeranno la prossima estate per Super Varietà
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anacleto68
ben gli sta, nenache un presidente con il cuoio capelluto lucidato e ripassato con il classico lucido da scarpe testa di moro riesce a battere una banale fiction sulle sue reti....
La prossima volta magari andrà in onda a rete unificate, come fa Castro :biggrin3::biggrin3:
Comunque complimenti per le case per i terremotati, i meriti gli vanno riconosciuti, basta che non sia uno spot come in Umbria quando D'Alema o Prodi consegnarono le chiavi e a telecamere spente le fecero restituire...
Forza L'Aquila...
PAPPAPPERO!!!!! (mah!!!)
-
nessuno ha guardato "selvaggi" ieri sera!??!
-
secondo me è stato battuto anche dal TCP! a breve Mr B comprerà pure il nostro amato forum! :(