Allegati: 4
Copriserbatoio vetroresina Daytona 675 - StreetTriple
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
Lombardia, Milano
Prezzo:
50 euro
ciao a tutti ragazzi, vendo copriserbatoio in vetroresina per Daytona o Street (mi sembra che il serbatoio sia uguale); il pezzo è pari al nuovo, tranne una piccola crepa di 1 cm (visibile nelle foto che allego), facilmente riparabile con un po di vetroresina.
Prodotto acquistato insieme alle mie carene in VTR, dalla Germania.
PREZZO: 50 euro + eventuali SS (disponibile al ritiro a mano in zona Milano)
Valute anche scambi o permute con materiale aftermarket per Daytona675!!
Fatevi sotto: toglietemelo dal box!!
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
Lombardia, Milano
Prezzo:
50 euro
hai provato a vedere il motaggio se è perfetto?
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
Lombardia, Milano
Prezzo:
50 euro
Se può essere d'aiuto alla tua vendita: è normale che si formi una piccola crepa in quel punto; questo perchè per montarlo bisogna forzare appena.
Questo per dire che anche comprandolo nuovo quella crepa ci sarebbe dopo la 1 volta che si infila il copriserbatoio...infatti sul mio c'è la stessa identica crepa (che montato manco si vede)....
Vale un up!
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
Lombardia, Milano
Prezzo:
50 euro
Infatti questo è nuovo, ho provato a montarlo, si è formata la crepetta, mi sono fermato ed ho deciso di venderlo!! Tanto in caso di caduta nn è uno strato di vtr che evita la bozzatura del serbatoio!!
Grazie Michele del tuo UP consiglio tecnico, sto seguendo anche per il Leovince completo!!
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
Lombardia, Milano
Prezzo:
50 euro
Ovvio che contro una eventuale "bozzatura" non può far miracoli, ma dai graffi protegge!
Inoltre x chi desidera fare una livrea personalizzata senza dover verniciare il serbatoio originale è la soluzione ideale!!
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
Lombardia, Milano
Prezzo:
50 euro
Citazione:
Originariamente Scritto da
michele0105
Ovvio che contro una eventuale "bozzatura" non può far miracoli, ma dai graffi protegge!
Inoltre x chi desidera fare una livrea personalizzata senza dover verniciare il serbatoio originale è la soluzione ideale!!
In effetti l'avevo comprato apposta per fare la moto da pista tutta bianca!!
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
Lombardia, Milano
Prezzo:
50 euro
come ti avevo scritto nel mp ti dò conferma nel giro di pochi giorni se nn hai frettissima di venderlo...
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
Lombardia, Milano
Prezzo:
50 euro
Citazione:
raino
come ti avevo scritto nel mp ti dò conferma nel giro di pochi giorni se nn hai frettissima di venderlo...
Nessuna fretta 6 il primo e unico della lista!!
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
Lombardia, Milano
Prezzo:
50 euro
Mi metto in coda anche io!!!!!
Grazie
Ciauz!
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
Lombardia, Milano
Prezzo:
50 euro
Citazione:
seals
Mi metto in coda anche io!!!!!
Grazie
Ciauz!
ciao seals, dovevamo fare lo scambio anche del codone ma poi non mi hai piu fatto sapere niente!! peccato!!
cmq se raino non conferma il copri è tuo!