Visualizzazione Stampabile
-
speed triple 2007
ho letto che la nuova speed 07 ha una nuova centralina con la coppia massima a 7100 rpm invece di 5100 e regime rpm max 9250 invece che 9100...
ed anche che ha una nuva forcella anteriore... qualcuno può postare foto in merito al nuovo avantreno e confermare questye notizie???'
-
I don't sacc o fra':laugh2:
-
mercoledì la ritiro e ti posto tutte le foto che vuoi :w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Totore_Tripl3
ho letto che la nuova speed 07 ha una nuova centralina con la coppia massima a 7100 rpm invece di 5100 e regime rpm max 9250 invece che 9100...
ed anche che ha una nuva forcella anteriore... qualcuno può postare foto in merito al nuovo avantreno e confermare questye notizie???'
Sono i regali della euro 3..............:bawling:
-
Citazione:
Totore_Tripl3
e io non possso rimappare,cambiare centralina o qualcos'altro per abbassare la coppia come sulla '05??:blink:
se po fà??
-
...ma siamo sicuri che cambia l'avantreno???
-
sinceramente l'avantreno mi sembra lo stesso,l'unico cambiamento riguarda appunto il fatto che sia euro 3..ragazzi,la mappatura della centralina sara' anche leggermente diversa, ma credo sia esagerato volerla come quella dell'anno precedente..io ho provato il modello 2007 (ma non avendo provato quello precedente non sono imparziale)..comunque mi sembra che abbia un gran bel tiro!!praticamente tira sempre :ph34r:
-
Citazione:
davebike
...ma siamo sicuri che cambia l'avantreno???
A giudicare dalle foto direi che non cambia:
http://www.triumph.co.uk/images/spee...7_gallery3.jpg
http://www.triumph.co.uk/images/spee...2007_green.jpg
-
eccomi ragazzi dunque..........l
a coppia è rimasta invariata 105nm a 5100 giri misurata al banco, quindi è una bufala quella pubblicata a 7200; è stato sostituito l'albero a camme per consentire incremento di potenza di tre cavalli rispetto alla versione precedente ad un regime di poco superiore infatti è salio a 9250 giri, l'icremento di potenza è niminale ovvero all'albero per compensare le strozzature dell'euro 3..............la potenza alla ruota però è invariata.
Per quanto riguarda l'avantreno la forcella è sostituita con una da 45 mm in luogo della 43mm la differenza è minima e non visibile ad occhio ma questo a consentito di avere un avantreno piu rigido in compressione ............queste sono le novità in estrema sintesi della 2007.
-
dalla serie c è , ma non si vede....