Visualizzazione Stampabile
-
Convincetemi....
Premesso che sono ABBASTANZA deluso dell'ultima moto (APRILIA) che ho posseduto... volevo qualche info e delucidazione relativa alla TRIUMPH come casa motociclistica.
In particolare:
- Il servizio assistenza in Italia com'e'?
- In quanto procurano un pezzo che non hanno in concessionaria?
- Il costo dei tagliandi e' allineato piu' verso una Jap o verso un'italiana?
- Riguardo i problemi riscontrati in garanzia, vengono risolti in maniera definitiva?
- Se non sono da un concessionario UFFICIALE TRIUMPH, e' possibile risolvere problemi di varia natura oppure e' meglio lasciare stare?
- I costi dei pezzi di ricambio come sono?
Insomma a me la Daytona 675 piace ed anche un bel po, ma ahime' non vorrei trovarmi in situazioni dove devo attendere 2 mesi per avere un pezzo di ricambio, oppure che nessuno o quasi sia capace di capire un eventuale problema che potrebbe venire a crearsi.
Che mi dite?
-
-
certo la triumph è comunque una marca di nicchia anche se ultimamente la tendenza sta cambiando con tutti i suoi pro e contro.-...se ti rivolgi ad un'officina giusta puoi stare tranquillo sia come reperibilita pezzi che come costi simili alle jap( cosi come in tutte le altre marche) gia che sei in lombardia sei fortunato sopratutto se sei nelle vicinanze di cinisello balsamo:biggrin3:
ottima scelta la daytona 675:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
crisgas
certo la triumph è comunque una marca di nicchia anche se ultimamente la tendenza sta cambiando con tutti i suoi pro e contro.-...se ti rivolgi ad un'officina giusta puoi stare tranquillo sia come reperibilita pezzi che come costi simili alle jap( cosi come in tutte le altre marche) gia che sei in lombardia sei fortunato sopratutto se sei nelle vicinanze di cinisello balsamo:biggrin3:
ottima scelta la daytona 675:wink_:
assiatenza voto 3
ricambi 4
tagliandi vanno a caso ( cifre variabili) abbastanza costosi
garanzia 3
se non la amassi tanto......avrei gia cambiato marca
-
se compri una triumph potresti anche un giorno conoscermi...e questo te lo sconsiglio vivamente...
Chi mi conosce può confermare...!!!
-
Citazione:
vulcano
assiatenza voto 3
ricambi 4
tagliandi vanno a caso ( cifre variabili) abbastanza costosi
garanzia 3
se non la amassi tanto......avrei gia cambiato marca
quoto........quindi immagina tu cosa deve essere una triumph :wub:per farsi perdonare tutto questo...che non è poco!!!:ph34r:
-
-
Citazione:
SpeeDino
nn coprarla mai
OH, ma quando ho chiesto io una cosa analoga eravate tutti in giornata ?
No perchè tutta st'allegria:ph34r: a me che la ritiro dopodomani, non mi fa un gran chè piacere.:blink::blink:
Vabbè...speriamo, speruma, sgratt, in bocca al lupo, in culo alla balena....A ME STESSO.:biggrin3:
-
Ho avuto sia Aprilia (2) che Triumph (3, al momento): se non sei rimasto soddisfatto della rete Aprilia non lo sarai nememno di Triumph.
E non sto dicendo che la rete Triumph faccia cagare, solo che e' perfettibile e bisogna saperci lavorare
Il tutto, IMHO ovviamente.
-
Qualsiasi moto di qualsiasi casa potrà darti gioie e dolori...ma una cosa posso dirla con certezza...la thruxton...il miglior acquisto della mia vita, non è un fulmine ma che personalità...per quanto riguarda la daytona nn saprei, me ne hanno parlato bene.