Visualizzazione Stampabile
-
"Pacchetto Cortesia"
salve ragazzi.veniamo al punto:quando ho acquistato la mia triumph mi e stata consegnata questa sottospecie di borsina della triumph chiamata pacchetto cortesia.ora,nel mio caso dentro c'erano ivari fogli riguardanti l'aquisto,la publicita sul r.a.t. e la busta contenente i resti del depotenziamento.la mia curiosita e sapere se anche per voi c'erano all'incirca ste cose o se magari potevano sforzarsi di piu a metterci dell'altro.
-
se x borsina intendi quel portadocumeti blue nero con la scritti,nel mio c'era una penna e un portachiave in silicone che uso
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wailingmongi
salve ragazzi.veniamo al punto:quando ho acquistato la mia triumph mi e stata consegnata questa sottospecie di borsina della triumph chiamata pacchetto cortesia.ora,nel mio caso dentro c'erano ivari fogli riguardanti l'aquisto,la publicita sul r.a.t. e la busta contenente i resti del depotenziamento.la mia curiosita e sapere se anche per voi c'erano all'incirca ste cose o se magari potevano sforzarsi di piu a metterci dell'altro.
c'era anche un portachiavi...:rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
Kratos
c'era anche un portachiavi...:rolleyes::biggrin3:
Quoto ma si e gia rotto
-
beh si il portachiavi me lo ero scordato perche e sempre stato attaccato anche prima che la comprassi la moto.beh allora bisognerebbe cambiare il nome perche nn mi sembra che ci sia tantissimo apparte quello che ti danno tutti i conce.
-
Citazione:
wailingmongi
beh si il portachiavi me lo ero scordato perche e sempre stato attaccato anche prima che la comprassi la moto.beh allora bisognerebbe cambiare il nome perche nn mi sembra che ci sia tantissimo apparte quello che ti danno tutti i conce.
no dai la busta è carina,ci tengo tutto ciò che riguarda la Speed.
-
Citazione:
Kratos
no dai la busta è carina,ci tengo tutto ciò che riguarda la Speed.
quello e vero.e molto comoda e nn perdi niente (finalmente qualcuno che mi pensa eheh)pero potevano metterci almeno una t-shirt :sick:
-
Citazione:
wailingmongi
quello e vero.e molto comoda e nn perdi niente (finalmente qualcuno che mi pensa eheh)pero potevano metterci almeno una t-shirt :sick:
Hahaha! Perche' non un abito da sera in stile Lord inglese? :tongue::laugh2:
-
Citazione:
Fooldancer
Hahaha! Perche' non un abito da sera in stile Lord inglese? :tongue::laugh2:
una foto autografata da tutti i componenti dei Maiden chessò...speravo in qualcosina di piu :tongue:
-
portachiavi e una penna in carbonio (stranamente poi presenti in fattura :ph34r:)