Visualizzazione Stampabile
-
Speed vs Yamaha FZ1
Sul forum non mi pare d'aver visto un confronto tra i due modelli.
Siccome c'è un coj@@e vicino casa mia ( tra un pò lo sdraio ) che mi martella dicendomi che la sua blà blà ....blà blà....qualcuno è a conoscenza di qualche confronto che hanno fatto su qualche rivista tipo " motociclismo " o " in Sella "?
Cosi glielo sbatto in faccia a stò mongoloide.
-
Sono curioso, definisci il "bla bla bla" del tuo amico Yamahista...
Credo che per per certi versi possa anche avere ragione, ad esempio il motore, ma per potenza, non certo erogazione, ridicolamente scarsa fino a 6000 giri, regimi a cui la Speed già strappa l' asfalto!
Sono troppo curioso di sapere cosa dice!
-
complimenti boss per la nuova firma!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rickystyle
Grande boss
-
:rolleyes: C'è una comparativa "sulle alpi" su In Moto di settembre. La FZ1 non ne esce molto bene.......
-
la fz1 ha solo un vantaggio:l'allungo del motore r1.cosa inutile e ridicola per una naked,esteticamente solo il codone è carino una moto del genere non può reggere tutto quel motore senza un assetto adeguato.poi mandatelo a me non gli faccio capire nulla e quando avrò finito camminerà a piedi....
"Dio la domenica non riposò...creò il tre cilindri...e vide che fu cosa buona e giusta"
-
Citazione:
Rickystyle
Pure l'avatar è molto più avanti dell'altro... :w00t:
-
Citazione:
Fabry Speed Triple
...
"Dio la domenica non riposò...creò il tre cilindri...e vide che fu cosa buona e giusta"
AMEN :wink_:
-
il mio compagno di merende ha la fz1 e ad essere onesti non sta dietro alla mia anche se ci capita di cambiarcele...
-
è tutto un fatto di manico...
la fz1 può andare + veloce sul lungo questo è certo...ma mentre io sto su una ruota di seconda la fz1 sta ancora tirando la prima