Visualizzazione Stampabile
-
Help,domanda urgente....
Chiedo a voi che avete piu' esperienza,immagino...
Il meccanico(triumph ufficiale torino...sigh)vuole come compenso per il preventivo di una riparazione che non gli faro' fare(l' assicurazione mi da abbastanza soldi per vendere cio' che resta della moto e comprarne una nuova)il 10% dell' importo del preventivo.:blink::blink:
Io di una cosa del genere non ero al corrente,ma e' legale?
Ditemi qualcosa prima di litigarci.....
-
molti lo chiedono...anche il 20%....alla fine č da considerarsi come il lavoro fatto per elaborare il preventivo (la solita ladrata), ma non si nulla x nulla, tutti ci devono guadagnare :)
-
Per me e' una cazzata,se ti fanno un preventivo da 7000 euro in un' ora in cui fanno solo l' elenco dei pezzi rotti e manco smontano la moto gli do 700 euro per un'ora di lavoro?
Se e' vero cambio lavoro e vado a fare il meccanico(ladro).:wink_:
-
purtroppo ci puņ stare, ma doveva avvertirti prima di redigere il preventivo
-
Purtroppo per molti č la prassi, questo preventivo perņ ti viene abbuonato se tu fai fare il lavoro.
In questo caso, non facendolo fare, il meccanico lo pretende. A me sembra un furto, ma č una prassi diffusa e a me hanno sempre avvertito prima.
-
caro amico di torino vai in un'altro conce che č meglio, ti consiglio quello di vigliano biellese, sono bravi e preparati, esoprattutto non se la tirano come se fossero gli unici nel mondo ad aggiustare le triumph:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andre3
Il meccanico(triumph ufficiale torino...sigh)vuole come compenso per il preventivo di una riparazione che non gli faro' fare(l' assicurazione mi da abbastanza soldi per vendere cio' che resta della moto e comprarne una nuova)il 10% dell' importo del preventivo.:blink::blink:
non dargli un centsimo.triumph gia ladra troppo sui prezzi
-
Citazione:
dega
non dargli un centsimo.triumph gia ladra troppo sui prezzi
Quoto!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Andre3
ma ti ha dato la fattura oppure ti ha dato un pezzo di carta non fiscale? se ti ha dato una ricevuta lui ci paga le tasse forse:biggrin3:
-
se non hai firmato niente se lo puņ pure essere inventato il preventivo per quanto tu ne possa sapere... mandalo a cagare...