Visualizzazione Stampabile
-
INFO DECALS STREET R
Mi piacerebbe sostituire le decals della mia R grigia con quelle della R arancio.
1) Qualcuno conosce i prezzi delle decals....visto che non ho molta voglia di chiederlo al conce, ma cosa più impo.....
2) Si può sapere in via definitiva, senza essere catapultato ad altri post, se le decals vengono via senza problemi, che c'è sotto o sopra, trasparente o che altro............perchè se no :dry: potrei semplicemente attaccarle sopra, stronz..
IDEE quot :w00t:
-
le decals dovrebbero costare sui 60€ quelle per la street N per la R penso che la differenza sia minima
-
Cerca su ebay , trovi kit di adesivi street, serbatoio e fianchetti , scelta di colori molto vasta.Dacci un 'occhiata.
-
si ma sono sotto trasparente....se le attacchi sopra viene una pacchianata...l'unica è riverniciare il serba.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
...Al3sSaNdRo...
si ma sono sotto trasparente....se le attacchi sopra viene una pacchianata...l'unica è riverniciare il serba.....
.....non esisteeee proprio!!!!!! Solo per le decals riverniciare il serba........forse se un giorno (tocchiamoci le p....:sick:) cado......:laugh2:
-
Ma la street r non è sotto trasparente... :|
l'adesivo si tocca con l'unghia...puo' essere che si stacca qualcosa pero...visto la vernice delicata...
-
Da quel che so io c'è un leggerissimo strato di trasparente opaco...
-
dai un'occhiata alla mia moto in firma...gli adesivi li ho fatti fare in ferramenta con pantografo, 8 euro, la base nera è fatta da me...
-
Citazione:
krei
dai un'occhiata alla mia moto in firma...gli adesivi li ho fatti fare in ferramenta con pantografo, 8 euro, la base nera è fatta da me...
Non male, proprio non male ma non credo che sia quello che ho in mente.....l'idea del pantografo però non è male
-
Citazione:
krei
Bella davvero,originale:w00t:.Ma tolti gli adesivi originali ,e' rimasto qualche segno sul serbatoio?Anche io vorrei cambiarli ,ma senza guastare il trasparente opaco, che ancora nn ho capito se ricopre anche le decals o no:dry:.Come hai tolto gli adesivi?