Visualizzazione Stampabile
-
TEMPI DI ATTESA
'sera alla combriccola, spero sia la sez giusta..volevo chiedere una informazione relativa agli acquisti via rete, se uno fa un acquisto (in contrassegno) il 10 ago e al 20 sett non si è fatto vivo nessuno posso chiedere l'annullamento dell'ordine? sono tutelato? sinceramente ho acquistato poco ma aspettare un mese e mezzo per specchi, manopole, e 4 frecce del c** mi sembra un po' eccessivo. avete esperienze in questo senso???
-
io ho comprato delle frecce e specchieti su e-bay provenienti da hong kong e ho atteso qusi 6 settimane.Pero' era scritto nei tempi di consegna sull'inserzione.Quindi tutto regolare:wink_:
-
ok Hong Kong ma qui si parla di centro-sud Italia
-
Bhè, di certo è un periodo di attesa troppo lungo, però fossi in te prima di annullare chiederei a che punto è e come mai è così in ritardo, poi in base alla risposta farei di conseguenza.
Posso sapere per curiosità di che nezozio si tratta?
Se si può dire.
-
ciao boss, la mail per avere info su quanto avrei dovuto aspettare l'ho mandata il 4 settembre e mi hanno prontamente risposto che avrebbero spedito l'inizio della settimana seguente (cioè il 7), ora mi ritrovo quasi a fine stagione e senza pezzi. tra l'altro ho ordinato in uno dei negozi della sez Tpc (life4bike), non vuole essere cattiva pubblicità nei confronti di una ditta senz'atro seria però questa è la realtà, mi capita di acquistare in contrassegno per evitare appunto questi inconvenienti.
-
hai provato a scrivergli nuovamente sollecitando un pò??
-
per correttezza si segnala ai gestori del canale di vendita la cosa e,se del caso, sono loro a prendere provvedimenti
-
Lo scorso anno ho acquistato dallo stesso negozio e devo essere sincero sono stati molto cortesi, professionali e veloci. Nulla da eccepire.
Ma questa è solo la mia esperienza.
Ti auguro che il tuo ordine arrivi in fretta.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Supertramp08
ok Hong Kong ma qui si parla di centro-sud Italia
Infatti....siamo nei limiti:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papitosky
per correttezza si segnala ai gestori del canale di vendita la cosa e,se del caso, sono loro a prendere provvedimenti
cioè??dici che devo sollecitare ancora la ditta in questione?