Visualizzazione Stampabile
-
Problema accensione...
La mia moto ha 37.000 km è una speed 2007...
tempo fa dopo avere fatto benzina vado per accendere mi parte poi mettendo la prima senza togliere il cavalletto mi si spegne.. allora riprovo e non parte più... mi fa il chek... che dura più del solito sembra quasi bloccato.. spingo lo start mi fa l'innesto che dura solo un click ma non prosegue... luci sono accese... non sembra la batteria allora metto in moto a spinta e per due mesi tutto ok... ora me l'ha rifatto.. metto in moto a spinta vado dal meccanico e con strumentazione vede che la batteria anche accesa rimane a circa 11 ,50 Volt mentre dovrebbe essere per ricaricare almeno a 12 - 13 volt morale non ricarica... ma poi ogni tanto sale a 13 volt .... cosa può essere secondo voi... pare non si tratti della batteria.. può essere la centralina o l'alternatore? :blink: o la ruota libera??? :ph34r:
-
spera che non sia la ruota libera....ci vogliono 500 euri :(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DRED71
La mia moto ha 37.000 km è una speed 2007...
tempo fa dopo avere fatto benzina vado per accendere mi parte poi mettendo la prima senza togliere il cavalletto mi si spegne.. allora riprovo e non parte più... mi fa il chek... che dura più del solito sembra quasi bloccato.. spingo lo start mi fa l'innesto che dura solo un click ma non prosegue... luci sono accese... non sembra la batteria allora metto in moto a spinta e per due mesi tutto ok... ora me l'ha rifatto.. metto in moto a spinta vado dal meccanico e con strumentazione vede che la batteria anche accesa rimane a circa 11 ,50 Volt mentre dovrebbe essere per ricaricare almeno a 12 - 13 volt morale non ricarica... ma poi ogni tanto sale a 13 volt .... cosa può essere secondo voi... pare non si tratti della batteria.. può essere la centralina o l'alternatore? :blink: o la ruota libera??? :ph34r:
Fossi in te chiederei al panza....:biggrin3:
secondo me è l'alternatore.
-
Citazione:
edotto
Fossi in te chiederei al panza....:biggrin3:
secondo me è l'alternatore.
Il mitttticccoooo Panza mi ha dato la batteria nuova......!!! :tongue:
Cmq. pare sia solo la batteria... che ha dato...
-
Citazione:
DRED71
Il mitttticccoooo Panza mi ha dato la batteria nuova......!!! :tongue:
Cmq. pare sia solo la batteria... che ha dato...
bene dai, te la sei cavata con poco...
grazie panza...ancora una volta! :biggrin3:
:wink_:
-
stesso problema un circa 6 mesi fa risolto con batt. nuova ma poi il probl. si è ripresentato credo che sia il probl. dello statore che si sta bruciando cmq spero per te che sia solo la batt.
-
Citazione:
ANTO
stesso problema un circa 6 mesi fa risolto con batt. nuova ma poi il probl. si è ripresentato credo che sia il probl. dello statore che si sta bruciando cmq spero per te che sia solo la batt.
Ahh sti cazzi... a me scade la garanzia il 4 ottobre dunque se mi si ripresenta il problema perchè lo statore si sta bruciando fra qualche tempo, mi tocca pagare!!!!! :blink::mad:
-
si è costa un botto ...ti conviene farlo controllare si vede se si sta brucinado alla fine devi solo svitare 2 bulloni