Visualizzazione Stampabile
-
Critica bipartisan
oggi hanno consegnato(non dico chi cosi non si fa polemica inutile) all'abruzzo un assegna con i soldi raccolta dai senatori e dagli addetti ai lavori del senato
x l'ammontare di???????????????
poco pił di 8000 € considerando che i senatori sono 315 pił quelli a vita pił gli addetti ai lavori ci arriviamo a 400??? facciamo che ci arriviamo sono
200€ a testa:blink::blink::blink: con gli stipendi che hanno 200€ mi pare na miseria,potevano senza dubbio fare di pił,ma avrebbero anche potuto non fare nulla
-
quoto Medoro.
essi , stavolta tocca farlo:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
quoto Medoro.
essi , stavolta tocca farlo:biggrin3:
tony sono 2 in pochi giorni pił quelle di ieri mi fate communovere:cry::cry::cry:
giampy perchč hai modificato???? era bellina la suspance
-
Citazione:
Medoro
tony sono 2 in pochi giorni pił quelle di ieri mi fate communovere:cry::cry::cry:
giampy perchč hai modificato???? era bellina la suspance
č scritto sotto, comunque se qualcuno avesse quotato il topic, ci starebbero 2 risposte per pagina e non sarebbe ben leggibile! L'ho fatto perchč era un topic! :wink_:
-
che tristezza......chissą invece i signori calciatori che in alcuni casi guadagnano 10.000€ al giorno quanto hanno donato...
-
avrebbero fatto piu' bella figura a non fare niente che fanno con quei sold gli offrono un caffč????
VERGOGNA
;)
-
Citazione:
D74
che tristezza......chissą invece i signori calciatori che in alcuni casi guadagnano 10.000 al giorno quanto hanno donato...
non so niente a proposito chissa
Citazione:
Black Death
avrebbero fatto piu' bella figura a non fare niente che fanno con quei sold gli offrono un caffč????
VERGOGNA
;)
vero ma come ho scritto,potevano anche non fare nulla,magari hanno pensato meglio poco che nulla:cry::cry::cry:
-
tre moderatori in 6 interventi...
Medoro pensera' che stiamo limitando la sua liberta' di espressione e che l'iniziativa di tutto cio' e' di Berlusconi!!!
ovvio:biggrin3::wink_:
si scherza...:rolleyes:
-
Citazione:
tonidaytona
tre moderatori in 6 interventi...
Medoro pensera' che stiamo limitando la sua liberta' di espressione e che l'iniziativa di tutto cio' e' di Berlusconi!!!
ovvio:biggrin3::wink_:
si scherza...:rolleyes:
porca eva č vero mi sento controllato:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Medoro
porca eva č vero mi sento controllato:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ma nooooo che vai pensando..
solo che con il topic della dr5 ci hai fatto spaventare e si e' pensato farti piu' compagnia.
pensa a me che sabato sono a cena con luigi ettore69 e natan!!
piu' parcondicio di cosi':laugh2: