Visualizzazione Stampabile
-
Quale giubbotto?
Ragazzi, finalmente sono riuscito a vendere il completo M-Tech (avevo postato anche qui nel mercatino) ed ora devo decidere quale giubbotto in pelle acquistare.
Pensavo di restare comunque su M-Tech o Dainese, utilizzo urbano/Touring (no pista...), colore mettibile anche per uscire senza sembrare un astronauta...
Cosa mi consigliate? :dry:
-
se mi metti pure due foto ... ti posso dare il mio parere
-
Se posso consigliarti :
Spidi : Basic Black ,tutto nero ,rifinito da paura, protezioni biomeccnaiche e molto valido
Spidi: Corporate, stesse caratteristiche di quello sopra ma altra colorazione
Spidi: Nasty, un po piu appariscente ma molto rifinito,pach, ricami ecc
Spidi: Jackal, in pelle di bufalo, morbidissimo ,collo alto con cerniere brunite
Spidi: Road Eagle, meta pelle meta tenax(materiale molto resistente cordura)
Alpinestars: 7-2 , molto cafe racer
Alpinestars: P-Rock, meta pelle meta cordura, ottimo in estate
ciao ciao
-
Io ti consiglio assolutamente di restare sul nero, si porta in ogni occasione e fa sempre fico.
Quello che ti raccomando però è che sia che sia in pelle o cordura che abbia le protezioni rigide omologate, perchè con la moto non si scherza, mai!
Per il resto tutte le marche sono valide, vedi tu quella che ti piace di piu.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Io ti consiglio assolutamente di restare sul nero, si porta in ogni occasione e fa sempre fico.
Quello che ti raccomando però è che sia che sia in pelle o cordura che abbia le protezioni rigide omologate, perchè con la moto non si scherza, mai!
Per il resto tutte le marche sono valide, vedi tu quella che ti piace di piu.
Sempre saggio Boss!!!:wink_:
-
Io ho preso il Winner della Spyke: m'è piaciuto subito e l'ho preso sia per me che per la morosa.
Fa la sua porca figura, sia quando sei in moto che quando parcheggi e vai a farti 2 passi.
http://img86.imageshack.us/img86/299/winnerob4.jpg
-
Vai sul sito della dainese c'e l'imbarazzo della scelta oppure vuoi il mio???????
250 ed e tuo ha 1 anno e lo pagato 517 e nuovissomoperfetto bellissimo e ha pure la toppo triumph nul c***
-
Scusate la parentesi off topic ma i giubbotti in pelle della Triumph come sono? :rolleyes:
-
Sinceramente non lo so ma ne avevo visto uno su ebay nero e con una banda a scachi rossi orizontale sul petto che era veramente bellino poi non l'ho piu ritrovato
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvioz
Scusate la parentesi off topic ma i giubbotti in pelle della Triumph come sono? :rolleyes:
Cari!