Scusate l'ignoranza...:tongue:
Vorrei sapere se il Castrol Power 1 Racing 4T 10W-30 va bene come olio motore per la Speed e se eventualmente si può rabboccare con questo anche se nel motore c'è un altro olio..:ph34r:
Grazieeee...:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Scusate l'ignoranza...:tongue:
Vorrei sapere se il Castrol Power 1 Racing 4T 10W-30 va bene come olio motore per la Speed e se eventualmente si può rabboccare con questo anche se nel motore c'è un altro olio..:ph34r:
Grazieeee...:biggrin3:
Per la 2 direi di no
Per la 1...10-30 mi pare un po troppo poco esteso come range...la casa non da il 10-40?
eh...bella domanda...devo controllare allora...:ph34r:
E' l'olio che c'e' a libretto ma con gradazione 10-40. Un po' vecchiotto come progetto. Potendo metterei altro.
cmq nn li mescolare se son diversi!
mobil 1 15< 50 come da manuale officina!
quoto il range...:rolleyes:
ma certo che lo da in altri range...:wink_:
fanno anche un 10-40 e un 10-50 se t interessa..stesso olio :wink_:
e x l'invernata t consiglio il 10-40 :wink_:
vecchiotto?? :laugh2::laugh2: e' uscito l'anno scorso!! era il r4superbike...ora rivisto e corretto...
ma e' uno dei migliori oli in commercio filo :wink_:
se la gradazione e' diversa si ottiene solo uno sfasamento di viscosita' e di caratteristiche di range...nn succede nulla di grave...
certo se lo si mischia con un olio totalmente diverso magari nn sintetico al 100x100 allora lo sconsiglio..:wink_:
x un rabbocco nn succede nulla...basta che siano sintetici entrambi e meglio se della stessa marca...
aooo nn te incazza'!!
:laugh2:
t sbagli sicuramente....:wink_: e t spiego xke',
il power 1 racing e' nuovo...hanno solo ripreso il vecchio nome...aggiungendo il "racing" ma e' un olio completamente diverso..e nuovo..:wink_: ecco tutto :rolleyes:
leggi qui...leggi tutto il documento please... :
Castrol Italia - Lubrificanti e Oli Motore - Castrol Power 1 Racing 4T
il composto "tri-zone" e' uscito meno di 3 anni fa... :wink_:
Aho' mica me so' incazzato! T'ho solo letto cio' che c'e' scritto sul mio libretto ,tutto qua!