Visualizzazione Stampabile
-
Puzzle...3000 pezzi.....
:rolleyes: ... i lunghi giorni di pioggia di queste due settimane di ferie mi han spinto a comprare un puzzle della ravensburger da 3000 pezzi... (80x120 cm circa :fisch:)
eccolo... a meno di qualche continente .. il più è fatto....:w00t::wink_:
http://img18.imageshack.us/img18/2958/img3828copia.jpg
voi ne fate? avete questa passione? :rolleyes::wink_:
-
Ahecco, ahecco........ Ora sappiamo cosa stavi facendo :biggrin3: Comunque la mia vita e' gia un puzzle:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flaga
Ahecco, ahecco........ Ora sappiamo cosa stavi facendo :biggrin3:
:rolleyes: eh behhhhhhhhhhhhhhh ;)
esatto... quando non ero sulla speeedona:wub: o con le gambe sotto al tavolo... ;) :rolleyes:
azzz.. la connessione in campagna è a 56k... non riuscivo a connettermi :( dunque ho trovato un passatempo alternativo x i lunghi giorni piovosi... ;)
-
io da piccolo ne feci uno enorme con i pezzetti minuscoli......
un vascello sul mare (il mare era un delirio...pareva tutto uguale :/ )
:)
-
Bello!!!
non ne faccio quasi mai ... le poche volte che mi é capitato poi diventa come una droga, finché é finito non riesco a staccarmene, come fosse un buon libro ....
-
Citazione:
D74
io da piccolo ne feci uno enorme con i pezzetti minuscoli......
un vascello sul mare (il mare era un delirio...pareva tutto uguale :/ )
:)
:blink::wacko::wacko::wacko:... posso capire....per questo son diventato scemo :wacko:... se già non lo ero... ;)
-
Citazione:
MR-T
:blink::wacko::wacko::wacko:... posso capire....per questo son diventato scemo :wacko:... se già non lo ero... ;)
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
bellissimo
io ne ho uno da 1500,non l'ho neppure aperto,era una veduta di new york all'imbrunire,praticamente tutto uguale,l'ho regalato a mia cugina
-
Citazione:
natan
Bello!!!
non ne faccio quasi mai ... le poche volte che mi é capitato poi diventa come una droga, finché é finito non riesco a staccarmene, come fosse un buon libro ....
:w00t: vero vero... è una droga.... non riesci più a smettere :blink::wacko::wink_:
-
mio padre tanti anni fa' ne fece uno da 5000 pezzi e lo aveva quasi finito quando il gatto ci salto' sopra e lo distrusse in 4 secondi netti,ebbene o visto il gatto volare dal primo piano e non si fece vedere per un paio di mesi