Ciao a tutti..da un futuro...spero..triumphista :)
Ciao a tutti...mi chiamo Mauro e ho 27 anni...le moto sono sempre state il mio sogno ma solo ora posso fare progetti concreti per averne una...
Mi sono sempre piaciute le supersportive..tipo cbr per intenderci...ma presto ho capito che sono più moto da pista che da strada per i vari discorsi: posizione di guida..motore sfruttabili agli alti regimi..posizione della zavorrina...
Devo dire che ho più eperienze con scooter e vesponi che con vere moto...:biggrin3:
Quindi ho cominciato a vedere per delle naked..cominciando dalla hornet...passando per la z750..mi sono casualmente imbattuto sulla Street Triple R...e naturalmente ho cominciato a leggere tutto quello che che si dice di buono in giro su questa moto...e allora mi sono tuffato dal primo concessionario Triumph...e che dire...appena l'ho vista è stato amore a prima vista..per non parlare di qnd le mie chapet si sono poggiate su di lei...sembra una bici in confronto alle altre...
Il mio dubbio nasce dal fatto che pur essendo agile e maneggevole è pur sempre una bomba....per di + per me che devo prendere la patente...
voi che mi consigliate?...è fattibile prendere la patente facendo le dovute guide...e poi prendere la R cominciando a poco a poco con la giusta cautela?...o per voi è solo una moto per chi ha esperienza?
Io penso di nn avere difficoltà ad imparare..considerando che tenevo in curva un vespone COSA...e per chi l'ha avuto sà cosa significa..ogni curva era una scommessa :laugh2: poi ho provato una 125 e una transalp...certo è 1altro mondo ma nessuno nasce "insegnato"...
Scusate per la lungaggine...spero che mi sappiate dare qlc consiglio...ciao a tutti :coool: