Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
Mugello, i'm back...
A piu' di un mese di distanza, si ritorna al Mugello:w00t:Domani mattina partenza orario da lupi per essere in autodromo ad un'ora decente.A presto un report, sperando di scendere sotto il muro del 2.10...:sick:
Allego foto della Day appena caricata sul carrello.
-
Che lavoratore...... io domani sono a giro per gli appennini,se ce la faccio passo a farti un saluto!
-
ammazza...non vi stancate... ;-) complimenti per il programma...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Che lavoratore...... io domani sono a giro per gli appennini,se ce la faccio passo a farti un saluto!
Ci conto Leo!Tra l'altro stavolta non dovresti sentire il mitragliare del limitatore, ho messo una corona con un dente in meno...:biggrin3:
-
-
Buon divertimento!!
:oook::oook::oook::oook::oook:
-
miii che invidia!!! report dettagliato e foto! mi raccomando!!!
-
Citazione:
ALE72
A piu' di un mese di distanza, si ritorna al Mugello:w00t:Domani mattina partenza orario da lupi per essere in autodromo ad un'ora decente.A presto un report, sperando di scendere sotto il muro del 2.10...:sick:
Ale, non ce la puoi fare a scendere sotto i 2,10.....ho chiesto a franco, paolo e "embolo" di metterti bandiera rossa ogni volta che ti vedono tirare:w00t::w00t::w00t:
Vai tosto, spianali tutti!!!!!!
-
invidia a 10000000!!!report report e tempi!!:w00t:
-
Citazione:
ALE72
La prossima volta ,mi chiami per tempo così mi organizzo con il mio paracarro e andiamo insieme;anzi arrivi la sera prima,metti macchina ,carrello e moto in giardino da me,ci mangiamo una bistecca :coool: e via la mattina al mugio!
I letti disposizione sono due così se ti vuoi portare la morosa,poi può fare un po' di shopping con mia moglie ( ocio che la mia signora vende gioielli :cry:....).