Visualizzazione Stampabile
-
Comprare Zard
ciao a tutti,qualcuno sa indicarmi dove comprare alle migliori condizioni un terminale Zard per speed 09??? In conc mi hanno chiesto circa 500euro,volevo vedere se si riusciva a trovarlo un po' a meno....:wink_::wink_:
-
nel tcp shop c'è la convenzione con sweetpipes :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
F@bio
nel tcp shop c'è la convenzione con sweetpipes :wink_:
Avevo gia' visto,ma costa piu' che dal concessionario.....grazie comunque....:cry::cry:
-
Citazione:
mabe1210
Avevo gia' visto,ma costa piu' che dal concessionario.....grazie comunque....:cry::cry:
alla faccia della convenzione:biggrin3:
-
Citazione:
redcell
alla faccia della convenzione:biggrin3:
q8...cacchio ho visto solo ora i "prezzi" "sconto convenzione"
-
Citazione:
mabe1210
ciao a tutti,qualcuno sa indicarmi dove comprare alle migliori condizioni un terminale Zard per speed 09??? In conc mi hanno chiesto circa 500euro,volevo vedere se si riusciva a trovarlo un po' a meno....:wink_::wink_:
Per un concessionario mi sembra un buon prezzo 500 euro (suppongo solo terminale) di che ti lamenti :w00t:? A meno che poi non ti ci mette sopra iva e montaggio :wacko:
Butta un occhio anche a quello completo, va meglio ed è + bello :wink_:
-
Citazione:
SergioSun
Per un concessionario mi sembra un buon prezzo 500 euro (suppongo solo terminale) di che ti lamenti :w00t:? A meno che poi non ti ci mette sopra iva e montaggio :wacko:
Butta un occhio anche a quello completo, va meglio ed è + bello :wink_:
Per carita' nessuno si lamenta era solo per vedere se in giro c'era la possibilita' di risparmiare qualcosa,il completo lo so che è migliore,ma sono troppi soldini...:tongue::tongue: