Visualizzazione Stampabile
-
L'Extremetech è valida
Come da oggetto..chiedo consiglio sul prodotto in oggetto. Dovrei rivedere un pò la forca anteriore e mi ero soffermato alla ditta sopra. A detta vostra...è buono come prodotto o mi consigliate altro? E in più chiedo se basta pompanti e molle per migliorarla di brutto o devo cambiare proprio tutto il dentro?
-
matrix ha prezzi quasi uguali e sei più tranquillo....:wink_:
-
HIPERPRO è PIU ECONOMICA ED UGGUALMENTE EFFICACIE
-
io sto andando su fg,
credevo da ignorante, che fosse una marca da maranza sruffoni, ma ho notato che è stata scelta dalla bimota per le sospensioni di serie della sua nuova super sportiva con pinze monoblocco brembo...
qualcosa vorrà dire! :w00t:
-
fg e dormi sonni tranquilli il prezzo dovrebbe esser uguale o poco superiore ma hai la massima resa .
kit molle-pompanti-olio
-
io ho mupo e wilbers e mi trovo benissimo................
se qualcuno parla di wp e ohlis le abbiamo coperte quasi tutte.....:laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
quoto l'uomo tigre,cmq pippo voleva sapere di piu' sull'extreme tech e nessuno é stato d'aiuto.
io mi fiderei,molti sul forum usano queste sospensioni e si trovano bene,poi é vicina come ditta,vedi un po' te.
Citazione:
madcris
matrix ha prezzi quasi uguali e sei più tranquillo....:wink_:
ottima come marca,ma i prezzi nn sn uguali
-
No Dino...avevo pensato all'extremetech ma non necessariamente legarmi a questa marca. Valuto in base ai vostri consigli. Grazie cmq per l'aiuto come del resto grazie a tutti gli altri per l'intervento. Mi collego con i vari siti ufficiali e mi guardo un pò le caratteristiche e prezzi. Vi aggiorno.
-
Citazione:
pippopoppi
No Dino...avevo pensato all'extremetech ma non necessariamente legarmi a questa marca. Valuto in base ai vostri consigli. Grazie cmq per l'aiuto come del resto grazie a tutti gli altri per l'intervento. Mi collego con i vari siti ufficiali e mi guardo un pò le caratteristiche e prezzi. Vi aggiorno.
allora vai di wilbers
-
Citazione:
MrTiger
Io ho rifatto l'anteriore con ohlins e a breve mettero' un mono fg :wink_: