Ho cercato un po' in rete ma non ho trovato niente di sensato ..... quindi vi chiedo .... in moto il limite e' sempre 0,5 come in macchina o e' stato portato a zero??? c'e' molta confusione su tutto questo :wink_:
Visualizzazione Stampabile
Ho cercato un po' in rete ma non ho trovato niente di sensato ..... quindi vi chiedo .... in moto il limite e' sempre 0,5 come in macchina o e' stato portato a zero??? c'e' molta confusione su tutto questo :wink_:
certo
nn voglio dirti una cazzata, devo verificare, ma credo che ci sia anche la confisca del mezzo subito, in auto avviene quando vai oltre l'1,5 di tasso alcolemico
Se sono in moto bevo solo analcolici.
e il giudice decide di confscare il mezzo o no...dipende anche se sei un tipo recidivo...
art.186 cds..ci sono un sacco di varianti...
e da stupidi farsi confiscare il mezzo cosi...credi?
si si ...prova a trovartici in mezzo ...io avevo 0,68 al primo soffio ...il secondo non l'ho fatto (mi sono rifiutato) semplicemente per non farmi confiscare il mezzo...... alla fine ho preso 6 mesi di patente , 2500 euro di multa ....ma almeno la moto e' rimasta mia ......se va dal giudice e' quasi sicuro che te la confiscano (visto il valore)
amma solo acqua quando vado in moto, la benzina solo nel serbatoio...
Quando guido la moto sono astemio. :rolleyes: