Chi mi aiuta?
Devo rifere una fiancatina e non trovo il codice colore per la tiger 1050 bianca. Qualcuno mi può aiutare?
Riccardo
Visualizzazione Stampabile
Chi mi aiuta?
Devo rifere una fiancatina e non trovo il codice colore per la tiger 1050 bianca. Qualcuno mi può aiutare?
Riccardo
è quale bianco è?
il colore classico è Fusion white...quindi non credo di aver sbagliato ;)
FUSION WHITE 486950101
IVORY BEC 1893
OPAL WHITE 486950101
Siccome anche io ho una tiger bianca vorrei sapere qual'è il codice giusto.
Ho visto che avete scritto due codici:496050101 - 4869050101
Tra i due qual'è il codice giusto della vernice x la tiger bianca?
vi devo dare una brutta notizia....
come molti di voi sanno,io faccio il carroziere e ho volut riverniciare i paramani come la moto,ho usato il colore originale dupont,ho impiegato un sacco per il cod colore ed alla fine lo trovato...ma qnd sono andato a verniciarmi i paramani i sono accorto ke il colore nn era uguale...risultava molto bianco rispetto l'originale...dunque ho fatto leggere kn lo spettrofotometro il serbatoio della moto,e quella e' la soluzione migliore per avere il colore preciso...se vi serve una mano contattatemi......
..fatto tempo fa verniciare di bianco la cover del bauletto, portato il codice white fusion al "verniciaio" su indicazione del mio carrozziere, il tipo non è riuscito a trovare il colore corrispondente al codice...ho insistito, ma niente da fare...alla fine il colore se lo è ritrovato lui anche se io ho sempre l'impressione a seconda di come lo guardo che non sia perfettamente uguale...diciamo che per il baluetto può andare!!!
Ho dedotto quindi che il codice "white fusion" sia una fregatura in quanto non associabile al colore della nostra tigre bianca...bisognerebbe chiedere a Triumph...
Infatti anche io sono andato da 2 coloristi per auto entrambi mi dicevano che quel codice non significa nulla alla fine l'ha creato da solo partendo da un codeice opal white che aveva ma risultava decisamente più bianco e da li con vari tentativi ora sembra uguale forse