Visualizzazione Stampabile
-
Nuovo casco. Quale?
Ciao a tutti,
come alcuni sapranno sono in attesa di una street green roulette.
La questione, che è decisamente di rilievo, verte sul fatto che il mio nolan in fibra (rosso/blu/arancio/bianco ecc) non si abbina per niente al colore della motina e stavo quindi pensando di prenderne uno nuovo che andasse d'accordo con il verde mela.
Per ora ho puntato l'arai viper gt flag italy e non trovo male il chaser phil qualcosa...
In mente per ora non ne ho altri quindi ogni suggerimento è gradito indifferentemente dalla marca.
-
Puoi vedere se esiste qualche integrale carino con grafica monster energy, starebbe bene!:wink_:
Oppure il Bell m5 carbon, perchè si sa... Il carbonio va con tutto!:biggrin3:
L' imprtante sarebbe sapere che budget hai, per poterti consigliare qualcosa di sensato.
-
Dai un'occhiata alle colorazioni tutte nuove dello Shoei Xr-1100 appena uscito
-
Compra ciò che più ti sta comodo ,non c'è niente di peggio di un casco scomodo.Ovviamente se è anche coordinato è meglio.Ti do un solo consiglio, io ho avuto shoei,nolan e da ultimo Suomy extreme..................i primi due ottimi soprattutto shoei che ho usato per tantissimi anni , per quanto riguarda Suomy ........stendiamo un velo pietoso,ho avuto mille problemi ( visiera ,imbottitura ,sganci per imbottitura,cinturino ecc.)in poche parole un CESSO che ho pagato un sacco di soldi.:cry:
-
beh.. ilchaser phil reed non è affatto male... io ho quello...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TriplePave
Puoi vedere se esiste qualche integrale carino con grafica monster energy, starebbe bene!:wink_:
Oppure il Bell m5 carbon, perchè si sa... Il carbonio va con tutto!:biggrin3:
L' imprtante sarebbe sapere che budget hai, per poterti consigliare qualcosa di sensato.
Q8 l'M5 carbon della Bell.E' il mio casco , e sono un po di parte , ma che sia uno spettacolo e' indubbio:wink_:.E poi carbon va' su tutto:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MR-T
beh.. ilchaser phil reed non è affatto male... io ho quello...
è rumoroso in autostrada??
-
Arai viper gt.... prova anche il shoei e poi vedi quello che ti calza meglio!!!
ottimi tutti e due:wink_:
-
Io voto shoei,ne ho avuti due e non ho mai avuto problemi ;)
-
grazie, ora do un pò un'occhiata. Il bell è favoloso. suggerite, suggerite