Visualizzazione Stampabile
-
GIORNATA SPECIALE
2 ottobre 2009 Ore 21.00
Ritorno al garage, ultimo colpo di gas per sentire il suono inconfondibile dei miei penta, poi il silenzio, blocca sterzo, catena e coperta... è finita la stagione, ora andrai a dormire per 6 mesi e sarà dura per me togliermi il piacere quotidiano di gite all'aperto e sorrisi sotto il casco. per quest'anno è finita..
Vivo in un paesucolo vicino sondrio, la mia famiglia, gli amici di una vita, il cane e tutto il resto sono rimasti a Torino, il lavoro mi ha portato lontano e in fin dei conti sono esperienze che ti fanno crescere, va bene ci sta, ma da domani tutto sarà diverso, per me montare in sella e abbassare la visiera era qualcosa che ogni giorno mi permetteva di dimenticare tutto ed essere sereno e libero, cavolo è stata una botta compiere i soliti gesti di rimessaggio della bimba, domani pulizia a fondo, una carezza, e un arrivederci al 2010..
Comunque non l'ho lasciata senza una mega tirata di 7 ore, GIRO DEL LAGO DI COMO, 190 km di curve, un arrivederci coi fiocchi e lei è stata brava, non una scodata, non un errore di impostazione in curva, nulla, tutto perfetto, siamo stati insieme per un intero giorno che non scorderò mai, soli e liberi...:cry::cry::cry:
a presto bimba.
-
beh beh..... capisco....beh dai la hai salutata bene oggi!
un arrivederci alla tua piccola... al 2010
-
purtroppo il momento del letargo si avvicina anche quà:cry:però ancora qualche km ci scappa
-
Io son sempre indeciso se bloccarla o meno, ok la brutta stagione, ma ogni tanto qualche bella giornata esce, come si fa a resistere alla tentazione, anche solo per andarci a lavoro?
-
Non capisco tutta questa tristezza, in fondo nessuno ti obbliga a fermala
Poi ad Ottobre dai...ieri ero in giro con giubbotto di pelle e solo maglietta sotto!
MAH! :dry:
-
abito a quota 1300 m, vedi tu.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxsamurai
purtroppo il momento del letargo si avvicina anche quà:cry:però ancora qualche km ci scappa
:rolleyes: beh... basta che fai i giovi e vedi il mare! :w00t::wink_:
-
Citazione:
MR-T
:rolleyes: beh... basta che fai i giovi e vedi il mare! :w00t::wink_:
:w00t::w00t::w00t::wink_::wink_::wub::wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
SpongeBob
Io son sempre indeciso se bloccarla o meno, ok la brutta stagione, ma ogni tanto qualche bella giornata esce, come si fa a resistere alla tentazione, anche solo per andarci a lavoro?
Io ho preso la mia il 10 gennaio e da lì a giugno avevo già fatto 1600 km, giubbotto, pantaloni, guanti e via ogni volta che vedevo uno spiraglio di sole......
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
E' triste il vederla lì ferma in quelle poche giornate di tiepido sole dell'inverno, in 22 anni che ho la moto non l'ho mai sopportato!!!:cry::cry::cry:
Ti capisco ma forse non sono quei pochi soldi in più dell'assicurazione per 12 mesi che ti spingono a fermarla per l'inverno per cui dalle la buona notte e lasciala riposare (dopo averle fatto le ultime coccole domani quando la pulisci!!).:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
fabietto978
:w00t::w00t::w00t::wink_::wink_::wub::wub::wub::wub::wub:
:wink_::w00t: