Ciao Ragazzi,
per caso qualcuno ha fatto il tagliando della propria speed alla numero3 di Roma? Mi sapreste dire quanto avete pagato??
Non vorrei sorprese...!
Grazie a tutti.
ToTi
Visualizzazione Stampabile
Ciao Ragazzi,
per caso qualcuno ha fatto il tagliando della propria speed alla numero3 di Roma? Mi sapreste dire quanto avete pagato??
Non vorrei sorprese...!
Grazie a tutti.
ToTi
CIAO BBELLO (sulla fidicia :laugh2: )
ANCH'IO HO PRESO LA MIA SPEED DA LORO...
A QUALE TAGLIANDO TI RIFERISCI??
QELLO DEI 1.000 MI PARE SUI 160 EURI CERCO LA FATTURA E SARO' PIU' PRECISO :tongue:
P.S. FAI UN SALTO SULLA SEZIONE "MOTORADUNI E INCONTRI" E CERCA I POST "ROMANI:...." NOI USCIAMO TUTTI I WE...A VOLTE SIA SABATO CHE DOMENICA
STASERA CI VEDIAMO DOPOCENA AL CAFFE' EMPORIO, P.ZZA DELL'EMPORIO, DI FRONTE AD ABMOTO2 E AL CONCE PORCHE...PER CAPIRCI!!!:wink_:
Ciao grazie per l'invito....daro' un'occhiata alla sezione Romana!
Per il tagliando mi riferivo a quello dei 10.000 km ...mi hanno chiesto piu' di 300 euro, sinceramente mi sembra un po altino!!!
ciao.
ToTi
Ciao.
Confermo quanto detto da Orso. Anche io ho fatto il tagliando dei 1000 da loro e ho pagato 160 eurucci. Mica poco però....:mad:
STASERA MI "CONSULTO" CON LA SEZIONE ROMANA E TI SNOCCIOLO I PREZZI DI TUTTI I TAGLIANDI (DEI VARI CONCE)....SEMO 'NA MANDRIA DE MACINA KILOMETRI:laugh2:
P.S. NATURALMENTE...L'INVITO A FARE UN SALTO NELLA "SEZIONE" E' APERTO A TUTTI :wink_:
SE ABBIAMO OSPITATO FILOMAO .... VUOL DIRE CHE E' APERTA PROPRIO A TUTTI :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
al di là di quanto hanno pagato altri in altre occasioni ti consiglio di chiedere sempre un preventivo (anche a voce se te lo fa l'accettatore che è quello che dopo ti chiederà i soldi) prima di portarla con specificato che lavori ti ci faranno. Io ho avuto una brutta esperienza con AB moto 2 (ho anche aperto un post sul caso) perchè a volte può capitare che le risposte sono generiche tipo il famoso:
"ti ho rimappatao la centralina"
"ah si bene e con che mappatura?"
"nun te preoccupà mo va na bomba"
Andate da Motobodema a Latina...
1 tagliando 120Euro....
2 non saprei ma sicuramente meno di 200 fategli na telefonata!!!