Visualizzazione Stampabile
-
moto gp di oggi....
a mio parere la moto gp è stata noiosa solo perchè colui (rossi) che poteva renderla piacevole,entusiasmante,da stare tutti in piedi sul divano (come dice meda) ha avuto dei problemi....quindi quei3li davanti senza rossi competitivo hanno rovinato tutto!!!!come quando2anni fa stoner partiva in pole e nessuno lo raggingava causa le gomme era noiosa...oggi stoner era in forma perchè valentino non ne aveva,lorenzo non è caduto perchè valentino non ne aveva e pure camomillo!!!! indi io direi prima di trarre le somme che aspetto la gara in australia poi si potrà valutare!!!!
-
gara noiosa, anzi manco l'ho vista tutta, ma tanto di cappello al Sindaco del Mugello che tutti lo davano x spacciato invece è tornato alla grande ;)
-
onestamente mi sono addormentato davvero...ma che è successo a Vale oggi?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxsamurai
era tutto bianco fuori e tutto nero dentro :laugh2:
-
Citazione:
maxsamurai
ma dicono che non gli sono andate in temperatura le gomme...chissà....
-
Citazione:
Intriplato
era tutto bianco fuori e tutto nero dentro :laugh2:
già sarà stata quella scialba colorazione a ramollirlo:tongue:
-
Che pietà......dopo il primo giro non s'è visto un sorpasso uno!
Se devo dire la verità, però, oggi ha deluso anche la SBK! Se non fosse stata emozionante in chiave campionato, gara 2 è stata una barba noiosissima!
-
ho paura che la moto GP diventi come la F1!!!:sick::sick::cry::cry:
-
Si è vero veramente noiosa...speravo di rifarmi un po' con la superbike ma non l'ho potuta vedere (almeno non la gara 2 :( ). Cmq bravo Lorenzo e bravo Stoner...io tifo Rossi da sempre ma non penso sia solo lui a rendere spettacolare il motogp...oggi non ne aveva...però speravo che almeno Stoner e Pedrosa un po' di bagarre la facessero...invece niente tutti a 3-4 secondi dall'altro....speriamo che al prossimo gp i ragazzi ce ne facciano vedere delle belle....beh di positivo c'è che il mondiale è ancora aperto il che vuol dire più spettacolo nelle prossime gare per noi :biggrin3::biggrin3::biggrin3: e più tensione per loro :ph34r::ph34r:
-
Non sono d'accordo Eloise: la gara è stata noiosa perchè non si sono stati sorpassi ne duelli in generale, non solo perchè Valentino è rimasto un pò indietro. Se tutto dipendesse da quello che fa lui si dovrebbe chiamare RossiGP, ma per fortuna così non è e si possono vedere a volte bellissime gare anche se lui arriva 10mo o cade.
Tifo anche io Valentino da sempre, e seppur penso che Vale abbia fatto, faccia e farà molto per lo spettacolo in MotoGP attribuire tutto lo spettacolo a lui mi sembra eccessimo.
Apparte tutto questo risultato riapre ancora un pochino il mondiale e lo metterà sotto pressione cosa molto delicata quando si ha a che fare con uno come Lorenzo.
Chissà come finirà!!! :w00t: