Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
idea pazza
ragazzi mi sta salendo una strana febbre da spippolo, vededndo la moto di ezio e di una bonny d'epoca mi è venuta di fare un mix turer vi posto una foto che ne dite?Allegato 23960 usare un cupolone simile a questo edelle borse in vetro resina, fare una bonny turer un pò diverse dalle altre insomma:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gianz
ragazzi mi sta salendo una strana febbre da spippolo, vededndo la moto di ezio e di una bonny d'epoca mi è venuta di fare un mix turer vi posto una foto che ne dite?
Allegato 23960 usare un cupolone simile a questo edelle borse in vetro resina, fare una bonny turer un pò diverse dalle altre insomma:biggrin3:
Dove la metteresti la scritta CARABINIERI???:laugh2::laugh2::laugh2: non è brutta,ma mi sembra un poco pesante,sarà il bianco ma non mi convince,sarà che la pula da noi gira con moto otticamente simili..
-
-
si forse sono un pò pazza:tongue: ma usare un cupolone simile a quello, senza la sirena e magari farlo con le colorazioni della mia bonny e delle borse in vetroresina a goccia:biggrin3:
-
No daiii,la sirena ci vuole,scherzi a parte,la tua attualmente è una figata,non ce la vedrei con tutta quella cassoneria
-
forse hai ragione, ma ogni tanto il mio puscher mi da della roba avariata:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
se lo fai ti denuncio!!!!.... e poi ti tocca arrestarti da solo.....:tongue::tongue::tongue:
-
:risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fitzcarraldo
se lo fai ti denuncio!!!!.... e poi ti tocca arrestarti da solo.....:tongue::tongue::tongue:
:botteee::botteee::botteee::botteee:
-
uccidetelo...ma fatelo soffrire molto