Visualizzazione Stampabile
-
ITALIANS
Sabato sera con mia moglie abbiamo guardato un dvd…il film in questione è ITALIANS, niente di particolare, un film leggero e scorrevole senza troppi impegni…lasciate perdere scamarcio che è una pippa, verdone e castellito, invece, sono sempre grandi…
Il punto non sono ne gli attori ne la qualità del film in questo momento, ma una scena che vi regalo e che a me, appassionato di motori, ha fatto venire i brividi…magari chi ha visto il film ha avuto le stesse mie sensazioni.
Sarà che la Ferrari è sempre la Ferrari, sarà lo spirito nazionalista…boh…godetevelo…
-
Ferrari
io sabato ho portato Mamba nella patria della Ferrari a Maranello :wub:
Mezza Segy e Vulcano invece han preferito squagliarsela, ma d'altronde quelli cosa ne capiscono di motori ??? :wacko::biggrin3::biggrin3::laugh2:
scusate OT ma si parlava di Ferrari
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Misha84
pubblicità????
mmmm
forse non si è capito il senso del post...:rolleyes:
-
sssss saeado. ahuhauhauhauhauhuhhu
Carino come video.. davvero.
PS. vedo che gli insegnamenti sono andati a buon fine...
-
Citazione:
Intriplato
Mezza Segy e Vulcano invece han preferito squagliarsela, ma d'altronde quelli cosa ne capiscono di motori ??? :wacko::biggrin3::biggrin3::laugh2:
infatti...io ne ho contate 5...per le strade...
secondo me là sognano la Ferrari invece dell'appartamento di proprietà...:rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
vitellone che ne capisci tu di motori che vai a giro con una moto che ha forcelle della playmobil?
Citazione:
Mamba
infatti...io ne ho contate 5...per le strade...
secondo me là sognano la Ferrari invece dell'appartamento di proprietà...:rolleyes:
come appartamento è comodo la ferrari:ph34r:
-
Citazione:
Segy
vitellone che ne capisci tu di motori che vai a giro con una moto che ha forcelle della playmobil?
come appartamento è comodo la ferrari:ph34r:
la moto che ho preso è molto limitata infatti :rolleyes: le gomme attuali son di legno :sick: devo sopperire con l'Immenso manico :D e riempio il serbatoio a metà x starvi appresso :ph34r::ph34r::laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
la moto che ho preso è molto limitata infatti :rolleyes: le gomme attuali son di legno :sick: devo sopperire con l'Immenso manico :D e riempio il serbatoio a metà x starvi appresso :ph34r::ph34r::laugh2:
manicaccio!
-
Citazione:
Segy
manicaccio!
prossima volta ti vogliamo triumphista però :tongue::tongue:
soprattutto vulcano, lui ci tiene :laugh2: