Visualizzazione Stampabile
-
SMS!!! (Dott_speed)
E' incredibile come possa (Dott_speed) rompere sempre le balls quando sono rilassato sul divano con il piccolo Saracenino :angel: accucciato su di me che dorme:sleeping2: beato e il piccolo Saraceno :evil: che dorme nella sua cameretta!!! Per non parlare della Saracena:wub: che impreca perchè non ho ancora spento il cell!!!
Ma la tua Lady (Dott.ssa_speed) non ti bastona :chair: mai quando ti vede al cell alle 22.10???
:chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saraceno
E' incredibile come possa (Dott_speed) rompere sempre le balls quando sono rilassato sul divano con il piccolo Saracenino :angel: accucciato su di me che dorme:sleeping2: beato e il piccolo Saraceno :evil: che dorme nella sua cameretta!!! Per non parlare della Saracena:wub: che impreca perchè non ho ancora spento il cell!!!
Ma la tua Lady (Dott.ssa_speed) non ti bastona :chair: mai quando ti vede al cell alle 22.10???
:chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair:
Tocchi un argomento foriero di devastazioni familiari e di appuntamenti dal divorzista...
-
non so di cosa parlate ..... :):):) ho da lavorare io
-
Citazione:
AVP191
Tocchi un argomento foriero di devastazioni familiari e di appuntamenti dal divorzista...
Credo di capire che rompe le balls pure a te, vero AVP???
Penso che organizzerò una spedizione punitiva insieme a tutti i Cavalieri di Trinacria!!!
-
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
Citazione:
dott_speed
Lavorare??? Tu???
-
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
Citazione:
dott_speed
ANCH'IO VOGLIO RICEVERE SMS NOTTURNI DA LADY_ELY!!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t:
OPS SCUSA, DAL DOC VOGLIO I MEX DAL DOC....QUELLI DELLA LADY ARRIVANO GIA'!!:rolleyes: :rolleyes:
-
Citazione:
Saraceno
Credo di capire che rompe le balls pure a te, vero AVP???
Penso che organizzerò una spedizione punitiva insieme a tutti i Cavalieri di Trinacria!!!
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: ve ne saremmo estremamente grati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
BENEFATTORI!!!!!!!!!!!!!!:icon_allah:
-
consiglio
opzioni, modi d'uso, silenzioso...
ti cambia la vita te lo assicuro:tongue:
-
Citazione:
dott_speed
:sick:
-
Citazione:
du'
opzioni, modi d'uso, silenzioso...
ti cambia la vita te lo assicuro:tongue:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: ineffabile du'!!!!!