Visualizzazione Stampabile
-
Pensieri cattivi...
Questo week-end c'è stato l'open di Harley, io con S8 (che hai già scelto la suq prox moto :laugh2:) siamo andati a provare.
Ovviamente prova in città...quindi giudizi molto limitati
Io ho scelto:
Buell 1125R
http://www.autooutlet.net/blog/wp-co...ll1125r_af.jpg
In realtà a me piace la 1125CR però essendo lo stesso motore ho deciso di provare!
Dunque, dal punto di vista della ciclistica non mi esprimo più di tanto come già spiegato sopra, solo 1 cosa, frenata potente e fin troppo brusca che scompone un po' l'assetto anteriore, ma penso sia dovuto al fatto di farci la mano.
Motore...tutt'altra cosa dai classici motori Harley montati su Buell, in basso non spinge un granchè, anzi...ma in alto è davvero una iena!!!
Forse è un motore meno sfruttabile di quello Triumph, ma questa Buell...VA!!!
Posizione di guida caricata, ma non troppo...unica nota negativa è la sella troppo grande e in accelerazione il sedere tende a slittare, ma penso che sia un problema mio visto che sono abituato alla sella della S che a malapena ci sto :D
Harley Davidson Rocker
http://www.powersportsnetwork.com/po.../NV54593_1.jpg
Ecco il mio pensiero cattivo...:tongue:
Ok è un cancello, lo ammetto, non va niente e frena ancora meno...ma guidarla mi è piaciuto tantissimo!
Capisci subito che è una moto da passeggio, tranquilla, ma nello stesso tempo da una sensazione di imponenza e supremazia sulla strada...penso dovuta psicologicamente alla lunga forcella.
In ingresso curva lo sterzo di "gira" da solo, e certo non si guida come una Speed (ma va? :D)
Rumore tappato dai silenziatori originali, peccato e vibrazioni pensavo decisamente peggiori!
Posizione di guida comodissima e rilassata, ma ho provato 10minuti...forse alla lunga stanca...FORSE!
In conclusione...meno male che non ho 21000Euro...altrimenti non so :fisch:
-
provala ai 140km/h in autostrada per un paio di km e fai come me....
Scendi con la nausea dalle troppe vibrazioni DC!!! :sick:
-
Che sta succedendo?? :blink: non posso lasciarvi soli un po' ...?? Io penso alla mia prossima Triumph:rolleyes:.. e loro :sick:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Matt
Che sta succedendo?? :blink: non posso lasciarvi soli un po' ...?? Io penso alla mia prossima Triumph:rolleyes:.. e loro :sick:
se anche il prossimo fine settimana non ci sarai al tuo ritorno troverai anche le insegne dell'officina cambiate ..... ahahahahahahah:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Uzz
provala ai 140km/h in autostrada per un paio di km e fai come me....
Scendi con la nausea dalle troppe vibrazioni DC!!! :sick:
Vero provata quella di un mio amico
-
Citazione:
gnolo
Vero provata quella di un mio amico
:sick::sick::sick::sick::sick:
Belle da vedere
.
-
per adesso le harley le lascio volentieri agli harleyisti:biggrin3:
-
visto che la scimmia ha preso pure me, ne ho approfittato per fare un giro con un'harley.........
ho provato la xr 1200 x (total black)
premetto che l'ho provata per 10 minuti....che dire........esteticamente mi fa impazzire.....è divertente, frena bene, ha un bel motore che spinge di più rispetto al solito 1200, ma non sarà mai una moto sfruttabile in base alla mie esigenze....
sarebbe ideale come seconda moto.........e quindi mi sa che resterà solo un sogno nel cassetto......
-
siamo stati anche noi con il boss sabato a provare ste caffettiere..
io ho provato l'xr 1200 ...che dire...:sick:...
un forno scalda meno ....effetto on-off da galera...
ah dimenticavo la sella è comoda....:laugh2:.
a breve credo ci sarà un piccolo report...
-
La rocker è l'unica harley che un po' m'arrapa,specialmente blu con le fiamme sul serba...ma 21000 bombe sò davvero troppe:ph34r::ph34r: