Visualizzazione Stampabile
-
mhhh mc donalds
-
mhhhhh
mi
hanno
hinculato
hancora
hòn l'
hamburger
... vòr dì questo????? O_O
-
Mah....l'unica cosa spaventosa sono le patatine: probabilmente sarà l'olio di cottura....
Tutto il resto ha subito un sufficientemente normale processo di decomposizione. Non mi meraviglia più di tanto
Che vuoi che ti dica? Sicuramente Mac non è il posto dove mangiare roba sana. Ma non credo che nessuno l'abbia mai pensato!
-
ecco perchè ci metto 3 settimene a digerire il big mac con le patatine....
-
ma è il protagonista di "super size me" ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DocHollyday
Mah....l'unica cosa spaventosa sono le patatine: probabilmente sarà l'olio di cottura....
Tutto il resto ha subito un sufficientemente normale processo di decomposizione. Non mi meraviglia più di tanto
Che vuoi che ti dica? Sicuramente Mac non è il posto dove mangiare roba sana. Ma non credo che nessuno l'abbia mai pensato!
appunti....il big mac è della mc donalds ..... gli altri buh non so
-
caro D..mi avresti cambiato la vita(in meglio)m per fortuna ho smesso da un pezzo di mangiare al mcdonald!che schifo ognivolta che ci mangiavi di rimaneva quel fradicio in bocca..per non parlare di quando ruttavi :(...cmq che schifo quei panini!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
appunti....il big mac è della mc donalds ..... gli altri buh non so
Erano tutti della Mc: solo l'ultimo era di un hamburgeraro stradaiolo! :biggrin3:
-
Ho letto 'Fast food nation', indagine denuncia di tutto ciò che c'é nei retroscena delle multinazionali del fast food (ho visto anche il film -in realtà un report leggermente romanzato - ma non rende come il libro).
Se leggerete il libro, il filmato non vi sorprenderà.
L'autore riassume tutto in'unica e sintetica frase che non lascia possibilità di fraintendimenti 'Negli hamburger c'é la mxxda' :ph34r:
-
ciao
fosse per me i vari Mc ecc.ecc. avrebbero già chiuso da un bel po'
sarò andato 2 volte in 40 anni
ettore