Visualizzazione Stampabile
-
Conto su di voi ...
Conto su di voi per qualche giro in
moto autunnale o invernale ????????
O siete gia davanti al camino in pantofole , con batteria staccata
e assicurazione ferma ......................................:mad:
-
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
-
Io son senza moto fino a gennaio...ma se c'è da mangiare bene e buona compagnia in qualche modo arrivo! :senzaundente:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
StPatrick
Io son senza moto fino a gennaio...ma se c'è da mangiare bene e buona compagnia in qualche modo arrivo! :senzaundente:
il 18 credo ci siano bonnisti fra piemonte e liguria...e poi nello stesso giorno un giro molto bello che feci anni fa nel ponente ligure:wink_:
ma se ci sarò non lo so:ph34r:
-
Citazione:
TB Herbie 53
il 18 credo ci siano bonnisti fra piemonte e liguria...e poi nello stesso giorno un giro molto bello che feci anni fa nel ponente ligure:wink_:
ma se ci sarò non lo so:ph34r:
Azz... non credo proprio che avrò la moto in sesto per quel giorno...:cry::cry::cry:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Dai Sam non manca tanto :wink_:
-
Citazione:
vecchiostile
Conto su di voi per qualche giro in
moto autunnale o invernale ????????
O siete gia davanti al camino in pantofole , con batteria staccata
e assicurazione ferma ......................................:mad:
mercoledi 7 ottobre Col dell'Agnello........magari una toccatina in Francia......rientro per sera.
:biggrin3:
-
Citazione:
giancarlo
mercoledi 7 ottobre Col dell'Agnello........magari una toccatina in Francia......rientro per sera.
:biggrin3:
Se mi dici Colle dell'Agnello, mi tocco si, però le palle. L'ultima volta che ci sono passato in moto ci ho lasciato una clavicola e tre costole rotte...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Cmq, il 7 ottobre potrebbe fare molto freddo, ci sono passato con il furgone 2 sabati orsono per andare a recuperare la moto ed in cima c'era 1° grado...
-
Citazione:
kkk
Se mi dici Colle dell'Agnello, mi tocco si, però le palle. L'ultima volta che ci sono passato in moto ci ho lasciato una clavicola e tre costole rotte...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Cmq, il 7 ottobre potrebbe fare molto freddo, ci sono passato con il furgone 2 sabati orsono per andare a recuperare la moto ed in cima c'era 1° grado...
........ci vado in GoldWing con il riscaldamento a palla,poi vado piano piano così faccio tante belle foto.
mi sa che hai ragione tu,che inizia a fare freddo su in cima, domani decido
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giancarlo
........ci vado in GoldWing con il riscaldamento a palla,poi vado piano piano così faccio tante belle foto.
mi sa che hai ragione tu,che inizia a fare freddo su in cima, domani decido
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Se il tempo è bello non credo faccia freddissimo, ma se è coperto come l'ultima volta che ci sono passato io... sul versante francese c'erano anche tracce di una nevicata recente... del resto sono quasi 2800 m s.l.m.:biggrin3: