Appena arrivato tra voi...
Ciao, sono Jacopo di Venezia e sono un nuovo arrivato e giunto quasi alla soglia dei 40anni in me c'č stato un cambiamento di carattere motociclistico, forse causato dal frequentare il ballo Country dove la maggior parte possiedono moto custom o forse perchč ci pensavo da tempo. Dopo in tutti gli anni da motociclista e aver posseduto varie moto, la prima una Honda 400 Four del 1975 regalatami da un mio vicino di casa che la buttava a rottamare, poi una Yamaha 750 Supertenerč, Suzuki Gsx-r 600, Honda Cbr 929 rr con la quale ho girato molto in pista, Yamaha Xtx 660 Supermotard, Aprilia Tuono 1000 e in fine la mia ultima moto Ducati 999 e devo dire una meraviglia di moto sulle curve di montagna a fare pieghe la quale č in vendita perchč come si vede le moto sportive l'hanno fatta da padrone ma mi sono reso conto che č ora di non smattare pių e godersi la moto in maniera diversa diciamo pių rilassante. E cosi eccomi qui anche se in fatto di custom non ho esperienza, mi attrae molto HD V-rod ma non originale esteticamente non mi attira molto. Ho provato 2 settimane fa la Triumph thunderbird 1600 me ne sono innamorato. :wub: Se avete qualche consiglio č il ben accetto.
Ciao a presto...
P.s. Se qualche bikers uomo o donna vuole un'amico in pių io ci sono. :biggrin3:
Sono nel forum adesso!