Visualizzazione Stampabile
-
help thruxton
Ciao ragazzi, ho rilevato sulla mia thruxton una perdita di olio anomala.
Dopo averla ispezionata con cura ho scoperto che c'è una piccola perdita non dalla solita guarnizione della testa, ma da un dado a testa cieca posto tra i collettori di scarico sotto il sensore della press. olio.:cry:
qualcuno sa dirmi a cosa serve visto che sul manuale d'officina in mio possesso non è roportato? E' possibile rimuoverlo per metterci della pasta sigillante o altro per bloccare la perdita?
P.S. la perdita mi era stata giustificata dal conc. dopo un controllo come normale su tutti i motori delle classic e proveniva dalla guarnizione della testa. Mi sà tanto che non l'anno neanche guardata.:mad:
Grazie.
-
Se riesci a postare una foto credo che ti si possa consigliare meglio :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mariorom63
Ciao ragazzi, ho rilevato sulla mia thruxton una perdita di olio anomala.
Dopo averla ispezionata con cura ho scoperto che c'è una piccola perdita non dalla solita guarnizione della testa, ma da un dado a testa cieca posto tra i collettori di scarico sotto il sensore della press. olio.:cry:
qualcuno sa dirmi a cosa serve visto che sul manuale d'officina in mio possesso non è roportato? E' possibile rimuoverlo per metterci della pasta sigillante o altro per bloccare la perdita?
P.S. la perdita mi era stata giustificata dal conc. dopo un controllo come normale su tutti i motori delle classic e proveniva dalla guarnizione della testa. Mi sà tanto che non l'anno neanche guardata.:mad:
Grazie.
"Normale" un ca..o!!!....posta una foto che ci diamo un'occhiata noi...:wink_:
-
-
Citazione:
dopato
Usa il tasto Noisy!
tu usa il tasto "eject" ogni tanto :tongue:
-
Citazione:
keir
Se riesci a postare una foto credo che ti si possa consigliare meglio :oook:
oggi dopo il lavoro provo a fotografagrafarlo, anche se non c'é molto
spazio però ci provo. :oook:
grazie.
:biggrin3: p.s. MR Noisy, non ti arrabiare, ma per tutti sei un punto di riferimento.:supremo:
-
Citazione:
mariorom63
:biggrin3: p.s. MR Noisy, non ti arrabiare, ma per tutti sei un punto di riferimento.
ma guarda che con Dopatosi scherza...lui è un merdamico :wub::tongue:
-
Citazione:
Mr. Noisy
ma guarda che con Dopatosi scherza...lui è un merdamico :wub::tongue:
l'avevo intuito. :oook:
P.S. sò che non centra nulla col post, ma voglio farti i Complimenti per la tua Bonni special. Da invidia!!! :supremo::supremo::supremo:
-
Ciao Mario!
Ma non l'avevi portata in concessionaria per eliminare questo problema?
C'è ancora?
-
a me è successo qualcosa di simile la settimana scorsa..
il mio concessionario però, ovviamente (!!!!!), ha sostituito tutte le parti imputate alla perdita...si sa che può capitare che trasudino o perdano olio, ma non ti può rispondere che siccome succede allora ti lascia la perdita ! o no???